ho preso il cardiofrequenzimetro, giudizio sui tempi

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

neoxx
Novellino

ho preso il cardiofrequenzimetro, giudizio sui tempi

Messaggio da neoxx »

salve a tutti, oggi sono doppiamente felice
primo finalmente mi e' arrivato il garmin forerunner 305 e l'ho iniziato a usare
secondo oggi dai soliti 24/24km dil ungo ho sfondato i 35km in 3h2m vel.media 11,5 frequenza di 150, volevo sapere come dati sono sufficienti?
io mi sto allenando per la maratona di new york ovviamente non averndone mai fatte non mi sogno di farla in 2ore ma mi piacerebbe fare il tempo in meno di 4 ore
dite che sono sulla buona strada contando che sono arrivato ai 35km con qualche crampo ma non mi sono neanke mai fermato?
buona serata a tutti
ciauu
Taruk
Novellino

Re: ho preso il cardiofrequenzimetro, giudizio sui tempi

Messaggio da Taruk »

Beh, se non ho fatto male i conti con il ritmo del tuo ultimo lungo la finiresti in 3h40' circa..
Quindi, secondo me puoi puntare benissimo a stare sotto le 3h30'.. se non qualcosa meglio visto anche che per new york hai ancora tempo per allenarti e migliorarti! :wink:
neoxx
Novellino

Re: ho preso il cardiofrequenzimetro, giudizio sui tempi

Messaggio da neoxx »

Taruk ha scritto:Beh, se non ho fatto male i conti con il ritmo del tuo ultimo lungo la finiresti in 3h40' circa..
Quindi, secondo me puoi puntare benissimo a stare sotto le 3h30'.. se non qualcosa meglio visto anche che per new york hai ancora tempo per allenarti e migliorarti! :wink:
ok, cmnq e' una vera soddisfazione gia' aver fatto i 35km oggi senza troppi problemi, veramente contento
grazie intanto
ciao =D>

Torna a “Maratona - Allenamento”