consiglio per scarpa da CV e ripetute

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

madeinjapan
Guru

Re: consiglio per scarpa da CV e ripetute

Messaggio da madeinjapan »

Ragazzi chiedo a tutti un po' di moderazione (e che altro potrei fare visto il mio ruolo :mrgreen: )
Mi pare che ognuno debba avere la possibilità di esprimere la propria opinione senza che questa possa essere definita una sciocchezza.

Ritornando in topic io non ho mai provato la Jazz 14 ma conosco bene la 13 avendola da un po' di mesi e la reputo un'ottima scarpa da allenamento per atleti leggeri non necessariamente particolarmente veloci.
Ho corso la mezza di Vittuone a febbraio (1h25') e devo dire che secondo me è meno reattiva la Jazz 13 della Landreth 6 che uso abitualmente in allenamento.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

sabato ho preso le ASICS SKY SPEED in negozio ho avuto buone impressione, domani dovrei fare un veloce, vi farò sapere.
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
madeinjapan
Guru

E' sicuramente un'ottima scarpa :asd2: vedrai che non rimarrai deluso :thumleft: :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

ho atteso che arrivasse in negozio proprio dopo il tuo consiglio, poi le sensazione iniziali ai piedi ed i consigli del commesso di fiducia hanno fatto il resto
per ora ti ringrazio e spero di farlo anche tra qualche km :salut:
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

prima uscita 8 km a 4.10, molto bene, in realtà ero partito per farne 10, ma poi sentivo le gambe un pò rigide, forse sono stato tropp attento ai segnali del corpo e poi anche il 4.10 non è un passo per me proprio facile, ieri a 26 °C non ero al meglio, quindi non ho voluto esagerare
la scarpa è proprio reattiva la sento eccome la differenza dalle cumulus 12, sentivo anche decisamente di più l'asfalto
madeinjapan
Guru

VincenzoC ha scritto:prima uscita 8 km a 4.10, molto bene, in realtà ero partito per farne 10, ma poi sentivo le gambe un pò rigide, forse sono stato tropp attento ai segnali del corpo e poi anche il 4.10 non è un passo per me proprio facile, ieri a 26 °C non ero al meglio, quindi non ho voluto esagerare
la scarpa è proprio reattiva la sento eccome la differenza dalle cumulus 12, sentivo anche decisamente di più l'asfalto
Sono sensazioni normali correndo con una A2, provale per le ripetute brevi/medie li vedrai la differenza... occhio a non abusarne troppo però :wink:
VincenzoC
Maratoneta

Messaggio da VincenzoC »

madeinjapan ha scritto:
VincenzoC ha scritto:prima uscita 8 km a 4.10, molto bene, in realtà ero partito per farne 10, ma poi sentivo le gambe un pò rigide, forse sono stato tropp attento ai segnali del corpo e poi anche il 4.10 non è un passo per me proprio facile, ieri a 26 °C non ero al meglio, quindi non ho voluto esagerare
Sono sensazioni normali correndo con una A2, provale per le ripetute brevi/medie li vedrai la differenza... occhio a non abusarne troppo però :wink:

certo, non ne ho nessuna intenzione, grazie ancora

Torna a “Scarpe”