Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rennino
Guru

Re: Mutai: Record del Mondo a Boston!!

Messaggio da rennino »

teomat ha scritto::mrgreen:

Il vento non incide in questo caso perché la maratona di Boston non risponde a due requisiti "a monte":

è in discesa (115m di dislivello tra partenza e arrivo) mentre il massimo consentito è <42m (1m/km)
la distanza tra partenza e arrivo in linea d'aria non può essere superiore ai 21km (1/2 della distanza di gara).

Nel caso vengano rispettati questi due parametri, il vento viene considerato come in ogni gara di atletica, che siano salti o velocità.
Se il vento a favore supera un dato valore (mi sembra 1m/s), qualsiasi record non viene omologato.
nelle gare in pista il vento non può superare i 2m/s...ma penso valga solo sui 100 e 200 metri...dal giro di pista in su non so, perchè se su un rettilineo lo hai a favore, nell'altro lo hai contro...però quest'ultima è una mia supposizione
Never too late for...
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Credo che a Berlino faranno "fuoco e fiamme"... ci sarà un cast stellare!!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

TIBET ha scritto:Credo che a Berlino faranno "fuoco e fiamme"... ci sarà un cast stellare!!
L'importante è ch non invitino Gebre....se c'è lui non ci sono gli altri e addio gara stellare :asd2:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Mamma mia quanto vanno forte......20,4 km\h di media ritmo 2'55".....questi corrono a 1 spanna da terra.....volano.....incredibile che si possa andare così forte....
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

not bossible!!!

:smoked: :smoked: :smoked:
Un bambino che gioca vince sempre
Grin
Novellino

Messaggio da Grin »

andre1006 ha scritto:Mamma mia quanto vanno forte......20,4 km\h di media ritmo 2'55".....questi corrono a 1 spanna da terra.....volano.....incredibile che si possa andare così forte....
Veramente impressionante, io riesco ad andare cosi forte solo in una gara di 800mt.
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Haile Gebrselassie resterà sempre un grande ma comunque è arrivato ad una certa eta(38 anni) non sò quante possibilità di vittoria o di abbattere il record abbia :asd2: certo è che domenica senza lepri,in solitaria ha vinto la mezza maratona di vienna in 60'18'' e forse stà tornando l'haile di un tempo o almeno glielo auguro :beer:
Certo che Mutai (ma questi keniani tutti mutai si chiamano?anche il vincitore della maratona di londra si chiama mutai!) rosicherà alla grande non solo non gli è stato riconosciuto il record del mondo,ma conseguentemente non gli saranno attribuiti i 50.000 dollari per aver abbattuto il record,si dovrà accontentare "solo" di 150.000 dollari :shock:
Per la croncaca ricevono un premio i primi 15 maschili e femminili,14° è arrivato migidio bourifa che quindi andrà a premio stranamente però sul sito ufficiale non c'è scritto di quanto sia il premio :nonzo:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Il Mutai di Londra è il fratello... :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

ah ecco!!!
si vede che essere dei veloci maratoneti è questione di famiglia :asd2: entrambi sono scesi sotto le 2 ore e 5' niente male :hail:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

isaac ha scritto:ah ecco!!!
si vede che essere dei veloci maratoneti è questione di famiglia :asd2: entrambi sono scesi sotto le 2 ore e 5' niente male :hail:
pensavo alla povera madre che provava a rincorrerli quando facevano una mascalzonata...

Torna a “Bar del Forum”