](./images/smilies/eusa_wall.gif)

In due mesi di allenamento 3 volte a settimana con questa tabella http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=4037 (sono arrivata fino alla settimana 9) sono riuscita a portare a termine una corsa di 12 chilometri, tenendo un passo di 7'10'' al km. Quindi direi che non ho grossi problemi di resistenza, andando come una lumaca riesco a correre anche per più di un'ora e sono molto contenta di questo risultato.
Adesso come procedo? Il mio obiettivo è fare i 10 km in un'ora, ma per il momento mi accontenterei anche di arrivare a 65 minuti.
Come faccio a migliorare la mia "velocità"? Vado avanti con la tabella che stavo facendo? Il problema è che gli allenamenti stavano diventando sempre più impegnativi, quindi so che non riuscirei ad abbassare il mio passo. Il problema è che un passo sotto i 7' lo reggo per non più di 5 minuti di fila...quindi avevo anche pensato di tornare indietro di qualche settimana nella tabella in modo che gli allenamenti siano più leggeri e mi consentano di tenere il passo sotto i 7'... Altre proposte?

Grazie!