il solo pensiero che mio cognato abbia idee strane su di me..... mi fa.... ... morir dal ridere!!!!!mazzi ha scritto:come si può dire con certezza che l'altra persona provi il medesimo disinteresse...??
però ti do ragione!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
il solo pensiero che mio cognato abbia idee strane su di me..... mi fa.... ... morir dal ridere!!!!!mazzi ha scritto:come si può dire con certezza che l'altra persona provi il medesimo disinteresse...??
La butto lì... non vuole essere una provocazione... personalmente credo che l'attrazione/interesse sia inevitabile, ma è una cosa che noto anche con le mie amiche. Nel senso che mi è spesso capitato di pensare che se fossi stata lesbica, sarei stata attratta da loro, con questo non voglio dire che sarebbe nato qualcosa. Questo per dire che quando si passa del tempo con una persona è perché quella persona ci piace per quello che è ed è quindi inevitabile che si crei un'alchimia particolare. Ma non sempre le alchimie speciali portano ad una storia d'amore felice... Ho notato che dalle alchimie speciali sbocciate in amori disastrosi non si torna più indietro e finita la storia, si perde purtroppo anche l'amico.mazzi ha scritto:Ho come l'impressione che ognuno parli delle sue sensazioni, senza porsi il problema di come possano realmente essere quelle dell'altro/a...
Non voglio mettere in dubbio che chi dice che l'amicizia può esistere, che ha amici di sesso opposto verso i quali non prova attrazione, ecc. ecc., sia sincero, ma come si può dire con certezza che l'altra persona provi il medesimo disinteresse...??
Io escludo l'amicizia vera tra uomo e donna (non parlo di forum e internet e incontri da bar, ma di frequentazione prolungata) perchè, per esperienza personale, o sono stato interessato io, o lo è stata lei...
Ah no?!?!? quindi vuoi dire che non gli piaccio........ ma por.....!!!Fatdaddy ha scritto:E francamente mi sentirei di escludere che le mie amiche mi frequentino per l'irresistibile sex appeal che emano...
Lo spunto di riflessione che dai è senza dubbio interessante, e il fatto di non dubitare a prescindere della sincerità di noi che la pensiamo così ti connota in positivo per la persona intelligente che sei .mazzi ha scritto:Ho come l'impressione che ognuno parli delle sue sensazioni, senza porsi il problema di come possano realmente essere quelle dell'altro/a...
Non voglio mettere in dubbio che chi dice che l'amicizia può esistere, che ha amici di sesso opposto verso i quali non prova attrazione, ecc. ecc., sia sincero, ma come si può dire con certezza che l'altra persona provi il medesimo disinteresse...??
Io escludo l'amicizia vera tra uomo e donna (non parlo di forum e internet e incontri da bar, ma di frequentazione prolungata) perchè, per esperienza personale, o sono stato interessato io, o lo è stata lei...
Quoto in pieno. E spiego il mistero delle numerose donne che hanno come migliori amici degli uomini, con il fatto che che spesso (non sempre, spesso) quegli uomini sono nascostamente o palesemente dei "servi della gleba" (rif. Elio e le Storie Tese)mazzi ha scritto:Ho come l'impressione che ognuno parli delle sue sensazioni, senza porsi il problema di come possano realmente essere quelle dell'altro/a...
Non ne sono convinta.Wordcrasher ha scritto:Quoto in pieno. E spiego il mistero delle numerose donne che hanno come migliori amici degli uomini, con il fatto che che spesso (non sempre, spesso) quegli uomini sono nascostamente o palesemente dei "servi della gleba" (rif. Elio e le Storie Tese)mazzi ha scritto:Ho come l'impressione che ognuno parli delle sue sensazioni, senza porsi il problema di come possano realmente essere quelle dell'altro/a...