MarcelloS. ha scritto:Anche da parte mia agli amici forumendoli.... e anche agli organizzatori! Vai Andrea!Roby Ao ha scritto:In bocca al lupo ragazzi
11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Maratoneta
Appena arrivato a casa,bella gara a livello di percorso e organizzazione,ristori con tanta acqua,gomme per rinfrescarsi,e tanta roba da mangiare.
Tanto caldo purtroppo,cosa che io odio per correre,tanto sole(un po d'ombra no???) ,e anche la mia condizione uno po calata rispetto un mese fa mi hanno fatto fare il peggior tempo delle 3 mezze a cui ho partecipato,1:41,con gli ultimi km davvero in difficoltà... non ne avevo davvero più,i piedi erano sui 100 gradi,come le gambe,e il resto del corpo,ma la soddisfazione quando ho visto il gonfiabile del traguardo è stata come ogni volta immensa,questa volta più delle altre perché da quando a ottobre ho iniziato a correre sul serio questa è stata la volta che ho fatto piu fatica.
Complimenti ad Andrea e al padre per l'organizzazione,mi dispiace non esserci visti,io sono arrivato verso le 8:10 e subito mi sono diretto a prendere il pettorale,ho guardato verso il gonfiabile ma non ho visto nessuno.....Sarà per la prossima volta...
Tanto caldo purtroppo,cosa che io odio per correre,tanto sole(un po d'ombra no???) ,e anche la mia condizione uno po calata rispetto un mese fa mi hanno fatto fare il peggior tempo delle 3 mezze a cui ho partecipato,1:41,con gli ultimi km davvero in difficoltà... non ne avevo davvero più,i piedi erano sui 100 gradi,come le gambe,e il resto del corpo,ma la soddisfazione quando ho visto il gonfiabile del traguardo è stata come ogni volta immensa,questa volta più delle altre perché da quando a ottobre ho iniziato a correre sul serio questa è stata la volta che ho fatto piu fatica.
Complimenti ad Andrea e al padre per l'organizzazione,mi dispiace non esserci visti,io sono arrivato verso le 8:10 e subito mi sono diretto a prendere il pettorale,ho guardato verso il gonfiabile ma non ho visto nessuno.....Sarà per la prossima volta...
Grazie a tutti quelli venuti purtroppo ero con la bandierina a cercare di fermare le macchine che volevano parcheggiare nel parcheggio x i capigruppo e sono arrivato alle 8.15 sotto il gonfiabile della partenza avevo la maglia Running Forum e non ho visto nessuno cosi' in quei 3 minuti fermo mio padre mi ha subito mandato da un'altra parte a lavorare spero che anche gli altri che c'erano abbiano apprezzato la corsa e l'organizzazione domani faccio un resoconto migliore ora riposo e' dalle 6 che sono in giro tipo flipper!!!!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bel percorso ed ottima organizzazione, complimenti ad Andrea, al padre e a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della Strapanaro!
Tanti ristori sul percorso di gara e molto gradita la presenza delle gomme per darsi una bella rinfrescata!
E' vero, la giornata è stata caldissima ma tutto sommato non ne ho risentito più di tanto "grazie" al mio ritmo di gara un tantino rilassato... diciamo che mi è andata grassa...
Ora la CD Run, speriamo in bene...
Tanti ristori sul percorso di gara e molto gradita la presenza delle gomme per darsi una bella rinfrescata!
E' vero, la giornata è stata caldissima ma tutto sommato non ne ho risentito più di tanto "grazie" al mio ritmo di gara un tantino rilassato... diciamo che mi è andata grassa...
Ora la CD Run, speriamo in bene...
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
http://teorunner.blogspot.it/
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
http://teorunner.blogspot.it/
-
Eccomi anch'io
Confermo la bella organizzazione e il bel percorso.
Grande Andrea, credo di averti visto in bici ma non ho voluto disturbarti
Peccato solo quel clima (per me) infernale con quel maledetto sole che martellava le tempie inesorabile. Gli ultimi 6/7 km non me la son sentito di attaccare il mio best(ia) col caldo che aumentava; confermo i piedi arroventati.
Peccato che non ci siamo incontrati ma anch'io sono stato "precettato" dal mio presidente dopo 2/3 minuti che aspettavo.
Molto caratteristico il paesaggio, è una bella gara ma da prendere "con calma"
Confermo la bella organizzazione e il bel percorso.
Grande Andrea, credo di averti visto in bici ma non ho voluto disturbarti
Peccato solo quel clima (per me) infernale con quel maledetto sole che martellava le tempie inesorabile. Gli ultimi 6/7 km non me la son sentito di attaccare il mio best(ia) col caldo che aumentava; confermo i piedi arroventati.
Peccato che non ci siamo incontrati ma anch'io sono stato "precettato" dal mio presidente dopo 2/3 minuti che aspettavo.
Molto caratteristico il paesaggio, è una bella gara ma da prendere "con calma"
Grazie ancora a tutti e come regalo vi allego se riesco le classifiche
X le foto andate su modenacorre.it e ce n'e' una valanga!
Ciao e grazie ancora!
X le foto andate su modenacorre.it e ce n'e' una valanga!
Ciao e grazie ancora!
Scusate l'ignoranza ma non riesco a mettere la cartella di excel allegato al msg cmq sempre su modenacorre.it ci sono anche le classifiche della Strapanaro
Vale 6 donna assoluta 1.32.50 x fortuna 6 andata male...
Robbi 44° 1.30.58
Andre 113° 1.41.06
Bebino jr. 239° 2.11.12
Bebino 165° 1.49.13
Complimenti a tutti il caldo diciamo che ha aggiunto molti minuti ed e' stato giusto prenderla "con calma" e ragionando sulle prorpie forze
Robbi 44° 1.30.58
Andre 113° 1.41.06
Bebino jr. 239° 2.11.12
Bebino 165° 1.49.13
Complimenti a tutti il caldo diciamo che ha aggiunto molti minuti ed e' stato giusto prenderla "con calma" e ragionando sulle prorpie forze
-
- Guru
Complimenti a tutti e soprattutto a Vale, e agli amici Andrea e Roby: il primo gran organizzatore in questa occasione e Roby sempre veloce anche con il caldo!!!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
...perchè sbandierare le mie vergogne?Podistica San Damaso ha scritto:Vale 6 donna assoluta 1.32.50 x fortuna 6 andata male...
Ci saranno pure tutte le attenuanti del caso, resta però un risultato tra i peggiori