11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: 11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA

Messaggio da GabydiCorsa »

MarcelloS. ha scritto:
Roby Ao ha scritto:In bocca al lupo ragazzi :rambo: :rambo:
Anche da parte mia agli amici forumendoli.... e anche agli organizzatori! :wink: Vai Andrea! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
:asd2: :asd2:
:beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Appena arrivato a casa,bella gara a livello di percorso e organizzazione,ristori con tanta acqua,gomme per rinfrescarsi,e tanta roba da mangiare.

Tanto caldo purtroppo,cosa che io odio per correre,tanto sole(un po d'ombra no???) :D ,e anche la mia condizione uno po calata rispetto un mese fa mi hanno fatto fare il peggior tempo delle 3 mezze a cui ho partecipato,1:41,con gli ultimi km davvero in difficoltà... :pale: non ne avevo davvero più,i piedi erano sui 100 gradi,come le gambe,e il resto del corpo,ma la soddisfazione quando ho visto il gonfiabile del traguardo è stata come ogni volta immensa,questa volta più delle altre perché da quando a ottobre ho iniziato a correre sul serio questa è stata la volta che ho fatto piu fatica.

Complimenti ad Andrea e al padre per l'organizzazione,mi dispiace non esserci visti,io sono arrivato verso le 8:10 e subito mi sono diretto a prendere il pettorale,ho guardato verso il gonfiabile ma non ho visto nessuno.....Sarà per la prossima volta...
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Grazie a tutti quelli venuti purtroppo ero con la bandierina a cercare di fermare le macchine che volevano parcheggiare nel parcheggio x i capigruppo e sono arrivato alle 8.15 sotto il gonfiabile della partenza avevo la maglia Running Forum e non ho visto nessuno cosi' in quei 3 minuti fermo mio padre mi ha subito mandato da un'altra parte a lavorare spero che anche gli altri che c'erano abbiano apprezzato la corsa e l'organizzazione domani faccio un resoconto migliore ora riposo e' dalle 6 che sono in giro tipo flipper!!!!! ](*,)
Bebino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Bebino »

Bel percorso ed ottima organizzazione, complimenti ad Andrea, al padre e a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della Strapanaro! :D

Tanti ristori sul percorso di gara e molto gradita la presenza delle gomme per darsi una bella rinfrescata! :thumleft:

E' vero, la giornata è stata caldissima ma tutto sommato non ne ho risentito più di tanto "grazie" al mio ritmo di gara un tantino rilassato... diciamo che mi è andata grassa... 8)

Ora la CD Run, speriamo in bene... :mrgreen:
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
ventilitri

Messaggio da ventilitri »

Eccomi anch'io :D

Confermo la bella organizzazione e il bel percorso.
Grande Andrea, credo di averti visto in bici ma non ho voluto disturbarti :beer:

Peccato solo quel clima (per me) infernale con quel maledetto sole che martellava le tempie inesorabile. Gli ultimi 6/7 km non me la son sentito di attaccare il mio best(ia) col caldo che aumentava; confermo i piedi arroventati.

Peccato che non ci siamo incontrati ma anch'io sono stato "precettato" dal mio presidente dopo 2/3 minuti che aspettavo.

Molto caratteristico il paesaggio, è una bella gara ma da prendere "con calma" :smoked:

:beer:
Podistica San Damaso

Grazie ancora a tutti e come regalo vi allego se riesco le classifiche
X le foto andate su modenacorre.it e ce n'e' una valanga!
Ciao e grazie ancora! :salut:
Podistica San Damaso

Scusate l'ignoranza ma non riesco a mettere la cartella di excel allegato al msg cmq sempre su modenacorre.it ci sono anche le classifiche della Strapanaro
Podistica San Damaso

Vale 6 donna assoluta 1.32.50 :shock: x fortuna 6 andata male...
Robbi 44° 1.30.58
Andre 113° 1.41.06
Bebino jr. 239° 2.11.12
Bebino 165° 1.49.13

Complimenti a tutti il caldo diciamo che ha aggiunto molti minuti ed e' stato giusto prenderla "con calma" e ragionando sulle prorpie forze
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti a tutti e soprattutto a Vale, e agli amici Andrea e Roby: il primo gran organizzatore in questa occasione e Roby sempre veloce anche con il caldo!!!
=D> =D> =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
valerunner

Messaggio da valerunner »

Podistica San Damaso ha scritto:Vale 6 donna assoluta 1.32.50 :shock: x fortuna 6 andata male...
:oops: ...perchè sbandierare le mie vergogne? :emb:
Ci saranno pure tutte le attenuanti del caso, resta però un risultato tra i peggiori

Torna a “Mezza Maratona”