[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] Doping
@piertutor, so perfettamente (visto che per lavoro me ne occupo) la differenza tra diritto penale e sportivo, tra rapporto di coniugio e coppie di fatto... io facevo un parallelismo tra situazioni del tutto analoghe, ma so perfettamente che in punta di diritto vigente non c'è nessun diritto ad astenersi per i non parenti ma convivneti di fatto. siamo su un forum, non in un'aula di tribunale...
non vederci una stretta analogia per me è molto molto difficile.
rimane valida la prima domanda che ho posto comunque. Voi nella stessa o simile situazione della Kostner che avreste fatto? avreste denunciato il vostro coniuge, compagno, fidanzato? ogni volta che la/lo stessa/o commette una violazione al codice della strada, per dire, andate a denunciarla/o alla Polizia?
non vederci una stretta analogia per me è molto molto difficile.
rimane valida la prima domanda che ho posto comunque. Voi nella stessa o simile situazione della Kostner che avreste fatto? avreste denunciato il vostro coniuge, compagno, fidanzato? ogni volta che la/lo stessa/o commette una violazione al codice della strada, per dire, andate a denunciarla/o alla Polizia?
-
- Top Runner
Parcheggiare in divieto di sosta non è doparsi quando si è atleta olimpionico... Il parallelo sarebbe forse rubare Ferrari e quindi ti dico che non potrei mai, per cultura, storia personale, credo morale ecc..., trovarmi in una situazione del genere e nel caso mi ci dovessi trovare credo che propenderei per chiudere per sempre il rapporto e denunciare... Ma ripeto che io non sarei in grado di stare accanto ad un CRIMINALE perché chi si macchia di simile colpe non è altro che un criminale ed io oggi mi vergogno una volta di più di essere italiano (e per giunta in armi e divisa...) leggendo che gli è stato permesso di patteggiare e cavarsela con una multa ridicola e qualche mese non da scontare di galera. Chiudo qui perché mi viene da piangere ed ho il voltastomaco
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
-
- Top Runner
Scusate lo sfogo
-
- Ultramaratoneta
@ enjoyash: la questione conviventi/parenti non l'ho tirata in ballo io (che per altro di legge non mi intendo), anche perchè, come ho giá detto, questa non è per me una questione di diritto ma di moralitá sportiva.
No, non denuncio mia moglie ogni volta che parcheggia in seconda fila o passa col rosso. Ma se mi sgamassero, che so, a mentire ad un poliziotto per non fare multare mia moglie (la butto lì a caso) non credo mi prenderei gli attestati di solidarietá del capo della Polizia, indipendentemente dal fatto che la mia posizione fosse o no legalmente punibile.
No, non denuncio mia moglie ogni volta che parcheggia in seconda fila o passa col rosso. Ma se mi sgamassero, che so, a mentire ad un poliziotto per non fare multare mia moglie (la butto lì a caso) non credo mi prenderei gli attestati di solidarietá del capo della Polizia, indipendentemente dal fatto che la mia posizione fosse o no legalmente punibile.
-
- Guru
@andreac76 beato te che hai tutte queste certezze morali, sia su di te che su chi ti sta vicino. Io certezze in questo senso non ne ho purtroppo.
Capisco lo sfogo però dare del criminale, e augurargli la galera, ad un ragazzo per una colpa del genere mi sembra decisamente esagerato e mi spaventa anche un po'.
Capisco lo sfogo però dare del criminale, e augurargli la galera, ad un ragazzo per una colpa del genere mi sembra decisamente esagerato e mi spaventa anche un po'.
-
- Top Runner
Piertutor Malagò nn ha mai difeso la kostner a spada tratta ma gli ha solo fatto capire la sua vicinanza per via della situazione spiacevole in cui si trovano
E poi malagò nn mi pare si occupi del caso in prima persona anche se è pur sempre il presidente
PS qua cmq stiamo parlando di complicità nn di doping da parte della kostner
E poi malagò nn mi pare si occupi del caso in prima persona anche se è pur sempre il presidente
PS qua cmq stiamo parlando di complicità nn di doping da parte della kostner
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
-
- Guru
io continuo a non capire come mai, visto che non sapeva che fosse dopato, ha detto agli ispettori che non era in casa... facendogli rischiare la squalifica. se non sbaglio se non ti trovano per un certo numero di volte sei squalificato. e' come se mi do malato e nell'ora di reperibilita, quando arriva la visita mandata dall'azienda, mia moglie (che ipotizziamo lavora per la mia stessa azienda) non sapendo che sto solo fingendo una malattia ... dicesse che non sono in casa anche se ci sono
Sent from my Brain using Tapatalk
Sent from my Brain using Tapatalk
-
- Guru
un po' vecchia. ma di gia' che e' natale almeno una bella notizia!
http://www.lastampa.it/2014/12/05/edizi ... agina.html
http://www.lastampa.it/2014/12/05/edizi ... agina.html
-
- Guru
R: [Discussione ufficiale] Doping
La notizia è positiva, ma limitarsi alle sole urine è ben diverso dall'essere sottoposti al prelievo ematico.
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
-
- Guru
e va beh...sempre a pensar male...
propongo autopsia
propongo autopsia