Appuntalapis ha scritto:azz...scoperto!
e ora rischio il ban insieme al topic! (non mi prende la faccina della paura né quella del risata, uff)
Un caro saluto, Sara.
E anche a Marcello.
Ciao Heidy, felice giorno. E che sia profumato...
Visto che ci saluti metteremo una buona par(ola) per te... per stavolta non ti faremo bannare (in realtà io non conto nulla... non ho alcun potere ahahah )
E ricambio il saluto!!!
Miro 69 ha scritto:Qualcuno conosce la formula per "evocare" Griefer ??
Griefer è deceduto....e se per caso dovesse riapparire gli piazzo violentemente una bellissima autobomba! sò violento oggi....mah! sarà perchè voglio strangolare il mio capo con i lacci delle Cumulus 12?
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
sarah13 ha scritto:Scusate l'intromissione ma siamo arrivati ad oltre 1000 pagine!
Maciniamo parole inutili più dei km... non va mica bene!
.....Da che pulpito.......
Stai per caso insinuando che tra i 281 messaggi che questo post ha raccolto http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=7911
si siano spese parole inutili o comunque non strettamente inerenti al nostro essere runners???
Miro 69 ha scritto:Qualcuno conosce la formula per "evocare" Griefer ??
Griefer è deceduto....e se per caso dovesse riapparire gli piazzo violentemente una bellissima autobomba! sò violento oggi....mah! sarà perchè voglio strangolare il mio capo con i lacci delle Cumulus 12?
Io l'ho visto molto di sfuggita ma a me stava simpatico
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro