Arrivata la batteria ma il problema era un altro, le alette interne che alimentano l'orologio erano rotte e l'orologio non si accendeva. Per fortuna un mio cliente elettricista me l'ha riparato GRATIS in 10 minuti! Ora funziona, peccato solo che nel frattempo ho acquistato il 210.gabr179 ha scritto:Aprirlo é stato facile, basta passare una forbicina o un taglierino tra i due elementi del 305 scorrendo per tutto il perimetro e poi fare delicatamente leva con un cacciavitino piccolo. Ora ho ordinato la batteria sostitutiva su eBay visto che a me non si accende più nonostante il reset che ho fatto. Per maggiori info cerca su google sostituzione batteria forerunner 305 e trovi una guida molto ben fatta sia per aprirlo che per ripararlo.leodes80 ha scritto:Ragazzi il mio 305 continua a ignorare i satelliti nonostante aggiornamenti e rest vari.
il fatto è che per tutto il resto funziona perfettamente cardio compreso e sotituirlo un po mi rompe.
qualcuno sa come ripristinare il GPS dopo il problema dei notissimi forellini?
se viene smontato e eventualmente ripulito con prodotti da elettornica come antiossidanti per contatti e roba simile, esiste una possibilità che riparta?
diciamo che è l'ulitma spiaggia prima di una sostituzione al quanto dolorosa!!!!
Qualcuno l'ha mai aperto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2