[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sbriccio
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da sbriccio »

leobike ha scritto:Amici,sono anch'io qui a chiedere un po di delucidazione sul FR305,dato che dopo essermi letto tutte le pagine del forum mi sono rimaste delle perplessità...
Mi sono collegato al sito Ingrossport dove prima delle feste avevo visto il 305 ad un prezzo invitante(167€)ieri sono entrato per concludere l'acquisto e non c'era più il link,ma è già uscito fuori produzione?sapete che cosa lo sostituirà?
Acquistato venerdì e ricevuto lunedì.......dai un'altra occhiata.....
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ma il 305 è subacqueo? :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

spartan ha scritto:Ma il 305 è subacqueo? :asd2:
NO.... [-X attento che rischi di ucciderlo se lo metti sottacqua :afraid:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
leobike
Novellino

Messaggio da leobike »

Fattooooo!!!
finalmente è arrivato,ora faccio parte anch'io del club....
sto divorando le istruzioni,che non mi sembrano molto semplici tra l'altro,e poi non vedo l'ora di poterlo usare...

Avete qualche consiglio da darmi su come impostarlo??è meglio installare il sw di Garmin Training oppure scaricare sporttracks??
Per i problemi di infiltrazione cos'è esattamente che conviene fare??

ciauzz :king:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Per impostarlo: Garmin Training
Per esaminare gli allenamenti svolti: sport-track
Per scongiurare le infiltrazioni d'acqua: pezzetto di nastro isolante sui buchini posteriori

Questo è quello che ho fatto io con il "fratellino" 205 :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ingpeo ha scritto:Per impostarlo: Garmin Training
Per scongiurare le infiltrazioni d'acqua: pezzetto di nastro isolante sui buchini posteriori

Poi Andrea magari mi spieghi un po' più nel dettaglio i passaggi per far girare Garmin Training e Sporttracks sotto Ubuntu... :wink:
Ho letto sul post dei pinguini che bisogna installare "mono" (quale libreria? :nonzo: ), ma se potessi spiegare nel dettaglio... :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fatdaddy ha scritto:
ingpeo ha scritto:Per impostarlo: Garmin Training

Poi Andrea magari mi spieghi un po' più nel dettaglio i passaggi per far girare Garmin Training e Sporttracks sotto Ubuntu... :wink:
Ho letto sul post dei pinguini che bisogna installare "mono" (quale libreria? :nonzo: ), ma se potessi spiegare nel dettaglio... :thumleft:
ehm... coff cofff... non ho più provato :-" :-"
Ad oggi sto tenendo il dual-boot con windows per i pochi programmi di cui non ho l'alternativa. Ho anche virtualbox in ubuntu per far girare una macchina virtuale windows completa, di test. Sempre per quei programmi che girano solo sotto win.
Comunque girovagando in internet, oltre che nel forum, ho visto che in qualche maniera si riesce a far girare sporttraks sotto linux.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Fatdaddy ha scritto:Poi Andrea magari mi spieghi un po' più nel dettaglio i passaggi per far girare Garmin Training e Sporttracks sotto Ubuntu... :wink:
Sporttracks nativo per linux non conviene installarlo a meno che non si sia dei tester in grado di collaborare con lo staff di sporttracks per segnalare errori, il client per linux è in una fase pre pre pre alpha e da mesi non viene aggiornato ma su questo punto pure quello di windows, purtroppo per adesso riporta pochi dati e per scaricarli bisogna andare di terminale perchè sporttracks non è in grado di interfacciarsi con il 305, poi i dati mostrati per ora sono pochi, distanza, tempo e la traccia, non riporta le calorie e le frequenze cardiache, non si può passare la traccia a googleearth se non lavorando di terminale.
Comunque QUI ho scritto due righe su come farlo funzionare.

Edit
Nel postare qui mi è venuta voglia di controllare le discussioni in inglese sul sito ufficiale, sembra che quando ho testato i plugin per i forerunners io abbia sbagliato la procedura, cioè ho provato il plugin senza i garmin-forerunners-tools installati e quindi non funzionava, rimosso il plugin qualche ora dopo ho provato i tool da terminale e fungevano, non ho ancora provato il plugin con i tool installati, oggi se riesco provo :asd2:

RiEdit
Niente da fare non va col plugin import, bisogna utilizzare la procedura della guida che ho linkato, purtroppo il plugin è closed source e nel terminale non si vedono errori ne altro, dice che ha importato tutto ma in realtà non importa niente.
fabietto
Mezzofondista

Messaggio da fabietto »

Ciao ragazzi ,ho comprato il forerunner 305 lunedi ed oggi l'ho provato in strada semplicemente fantastico!!!
Ora ho importato tutto su training center e visualizzo i risultati ,la mia domanda è c'è modo di impostare lo stesso allenamento facendomi guidare nella navigazione dal 305?
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

fabietto ha scritto:Ciao ragazzi ,ho comprato il forerunner 305 lunedi ed oggi l'ho provato in strada semplicemente fantastico!!!
Ora ho importato tutto su training center e visualizzo i risultati ,la mia domanda è c'è modo di impostare lo stesso allenamento facendomi guidare nella navigazione dal 305?
che cosa intendi per farti guidare?
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Garmin”