[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

PippoRun
Aspirante Maratoneta

Re: Garmin 305 edge

Messaggio da PippoRun »

tasca o marsupio....
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

PippoRun ha scritto:tasca o marsupio....
Nei pantaloncini che ho non c'entra. Il marsupio invece non mi è mai garbato un gran che.....

Volevo vedere se c'era qualche possibilità più comoda.

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

beh ci sono piccoli marsupi....te lo metti girato con la sacchetta sulle chiappe e il gioco è fatto....mi è capitato di usarlo e non mi ha dato fastidio.
march

Messaggio da march »

PippoRun ha scritto:beh ci sono piccoli marsupi....te lo metti girato con la sacchetta sulle chiappe e il gioco è fatto....mi è capitato di usarlo e non mi ha dato fastidio.
Mi potresti dire il modello o qualche altra informazione?

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

un qualsiasi marsupio....cmq viste le dimensioni conteute del tuo cardio potresti provare con questo.

http://www.tifoshop.it/scheda.asp?id_ca ... dotto=1211

provalo in qualche negozio potrebbe essere la soluzione ideale per te :thumleft:
FULGUR

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da FULGUR »

.... ad ottobre inizia seriamente la mia preparazione podistica, e con l'uscita del nuovo 405 speravo che calssero un pò i prezzi del Forerunner305 ..... invece mi sembrano molto stabili .... circa 220 eurozzi in Italia,

...... avete qualche dritta o qualcuno di voi si è rivolto con successo al mercato estero (prezzi molto+ bassi)?
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ho acquistato un 205 il mese scorso da Israele su eBay, 103 incluse spedizione con DHL e Sdoganamento.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

franchino ha scritto:Ho acquistato un 205 il mese scorso da Israele su eBay, 103 incluse spedizione con DHL e Sdoganamento.
infatti da Israele su eBay ci sono prezzi DECISAMENTE +bassi .... ma mi sembrava di avere letto qualcosa riguardo alla lingua utilizzata dal Garmin .... o di versioni per paese?!
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Questo 205 l'ho solo acceso per vedere se funzionava pochi secondi e non l'ho configurato. Comunque anche se compri uno del mercato americano (software in inglese) come il mio primo 305 c'è un programmino che cambia la lingua in italiano aggiornando il firmware. Operazione delicata ma niente di pericoloso.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

franchino ha scritto:Questo 205 l'ho solo acceso per vedere se funzionava pochi secondi e non l'ho configurato. Comunque anche se compri uno del mercato americano (software in inglese) come il mio primo 305 c'è un programmino che cambia la lingua in italiano aggiornando il firmware. Operazione delicata ma niente di pericoloso.
Confermo, eseguito il cambio lingua diverse volte senza problemi.

Franchino, da chi hai comprato in Israele se puoi dirlo.

Thanks

Torna a “Garmin”