Trail Monte Soglio - 29/05/2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: Trail Monte Soglio - 29/05/2011

Messaggio da jean »

Mad Shark ha scritto::nonzo: :nonzo: ...ma non si vede la classifica da nessuna parte ? (non ho voglia di cercare :smoked: )
Non c'è ancora,cmq il lungo l'ha vinto Cavallo e il corto(che ho fatto :mrgreen: ) Bertino.....Sono curioso di vedere la classifica finale perchè qualcuno ha incredibilmente sbagliato percorso(il corto)nonostante a mio avviso fosse davvero ben segnato.....
Cmq credo stasera la potrai vedere sul sito di Wedosport :salut: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Fatto il Gir Lung, gara molto bella, primi 30 km da correre tutto in saliscendi con fondo spesso stupendo (morbido con aghi di pino), strappo dopo Monsuffietto veramente massacrante, arrivo in cima al Soglio con nuvoletta fantozziana e vento freddo. Discesa nella prima parte veramente brutta e massacrante su pietroni e prati, belli gli ultimi 6-7 km su sterrato ben corribile. Organizzazione perfetta e percorso molto ben segnalato (chi si è perso penso lo abbia fatto per distrazione). Birra a volontà sia prima che dopo la gara...
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

jean ha scritto:Sono curioso di vedere la classifica finale perchè qualcuno ha incredibilmente sbagliato percorso(il corto)nonostante a mio avviso fosse davvero ben segnato
Rob l'uomo microfonato all'arrivo e organizzatore scrive questo
un gruppo di trailer impegnati nel GirCurt di 26km intorno al 13°km sbaglia percorso e finisce sulla via del rientro all'incirca al 22°km giungendo all'arrivo molto prima del previsto
Nella salita dopo il pimo ristoro, quindi circa 13km, c'erano se non ricordo male due di questi
https://picasaweb.google.com/podismobri ... 2081868402
nel guardarsi intorno magari hanno visto i segni della discesa e continuando a vedere i segni sono andati tranquilli, però non mi sono perso io che mi perdo sui monti di casa mia dopo 30 anni che li bazzico :nonzo: forse qualche straniero che non ha capito la scritta e si è tirato dietro il gruppo che era con lui :nonzo:
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

ECCOMI!!!!

anch'io fatti il Giro lungo,.... che emozione ragazzi... che bello!!!
ho conosciuto e corso insieme a gente fantastica... che spirito!! tutti pronti a scambaire qualche parola. a farsi coraggio a vicenda... a correre vicini, anche senza dirsi niente, ma sentire la solidarietà dell'altro accanto a te... che silenziosamente vive le tue stesse emozioni, la fatica... il sudore e la gioia di esserci....

e cosa c'è di più bello che fare la cosa che più adoro (correre) nel posto che più amo (la montagna)!??! mamma mia... tutto questo cancella anche il minimo segno di sofferenza fisica... rapita dai panorami, dai boschi, dalle montagne,.. dal caldo e dal freddo del Soglio...

emozioni uniche!!! e poi tagliare il traguardo... con tutte le persone che ti applaudono, che urlano il tuo nome... mi son sentita quasi una top runner... e la gentilezza degli abitanti, dei volontari, degli alpini... sempre pronti a dedicarti un sorriso e a incitarti... wow semplicemente wow!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

:thumleft: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Accidenti che avventura ragazzi! 60 km son tanta roba!! :shock:
Davvero complimenti. :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Complimeterrimi a tutti :thumleft: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

GabydiCorsa ha scritto:Complimeterrimi a tutti :thumleft: :beer:
:thumleft: :thumleft: detto da te è un onore!!!!! grazie grazie!!!!!! :D
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
insane
Guru

Messaggio da insane »

:hail: =D> :hail: =D>
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Bravi ragazze/i !!!! =D> A quelli del "GirCurt" e a quelli del "GirLung"... :thumleft:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”