Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Maratona d'Italia 09/10/2011 Carpi (MO)
Hai visto la partenza e i primi km dove tui di solito dai il meglio....
-
- Moderatore
Da perfetto infiltrato (sono iscritto alla mezza) mi "infiltro" anch'io in tabella, giusto per rimanere in contatto...
Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |
biccio72 | fabrizio | 1132 | bologna | domenica | domenica | Carpi | arrivare alla fine | seconda maratona | pasta party |
deuterio | Paolo | 6027 | Modena | stanziale | stanziale | Mezza | 1h45' | sempre | |
grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
lnovali | luca | 2251 | cesena | sabato | sabato | Carpi | 3h 59m 59s | esordio assoluto | pasta party |
sarah13 | Sarah | 450 | Ladispoli (RM) | sabato | domenica | Maratona | . | . |
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Mezzofondista
oh, funziona davvero! Iscrivendosi alla Maratona d'Italia e fornendo tutti i documenti richiesti, poi ti arriva davvero la conferma con il n° di pettorale!!!
ufficialmente presente (negli intenti...)
e adesso???
ufficialmente presente (negli intenti...)
e adesso???
FINE ANNI '70: mi dicevano "corri", e io correvo!
-
- Top Runner
mar'71 ha scritto: e adesso???
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Moderatore
E adesso?!? CORRI!!!mar'71 ha scritto: e adesso???
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Mezzofondista
un'amica in loco mi ha dato il nominativo di una gelateria spettacolare in piazza dei martiri, dove il papà di una sua amica, prepara profiteroles favolosi con dentro gelato panna e cioccolato... tutto questo non c'azzecca molto con la maratona o sbaglio?!
corro corro...psicologicamente ho deciso che fino al confine di modena correrò per salutare amici che mi aspetteranno lungo il percorso, e sono già al 25km, da lì fino a Carpi correrò per la gelateria consigliata dalla mia amica!
In maratona vale tutto!
corro corro...psicologicamente ho deciso che fino al confine di modena correrò per salutare amici che mi aspetteranno lungo il percorso, e sono già al 25km, da lì fino a Carpi correrò per la gelateria consigliata dalla mia amica!
In maratona vale tutto!
-
- Mezzofondista
Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
alberto72 | alberto | 2105 | Bologna | domenica | domenica | carpi | arrivare senza stramazzare | prima maratona | pasta party? |
biccio72 | fabrizio | 1132 | bologna | domenica | domenica | Carpi | arrivare alla fine | seconda maratona | pasta party |
deuterio | Paolo | 6027 | Modena | stanziale | stanziale | Mezza | 1h45' | sempre | |
grandebozzo | luca | 1053 | San Miniato (Pi) | sabato primo pomeriggio | domenica | carpi | tra 3h07' e 3h10' | terza maratona | pasta party |
lnovali | luca | 2251 | cesena | sabato | sabato | Carpi | 3h 59m 59s | esordio assoluto | pasta party |
sarah13 | Sarah | 450 | Ladispoli (RM) | sabato | domenica | Maratona | . | . | |
mar'71 | Marco | 2273 | Milano | sabato | domenica | Maratona | vedi firma | seconda maratona | pasta party (?) |
-
- Aspirante Ultramaratoneta
sarah13 | Sarah | 450 | Ladispoli (RM) | sabato | domenica | Maratona | . | . | |
mar'71 | Marco | 2273 | Milano | sabato | domenica | Maratona | vedi firma | seconda maratona | pasta party (?) |
mizzium | Maurizio | 2023 | Roma | venerdi | domenica | Maratona | non lo voglio più dire... | ottava maratona | pasta party (?) |
ginger | Valeria | ??? | Roma | venerdi | domenica | 33 km | esordio assoluto | ... | pasta party (?) |
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ginger a breve aggiornerà il suo numero di pettorale ....
-
- Ultramaratoneta
Io spero di inserirmi a breve, domenica 30Km di Parma come prova e se tutto va bene ci si vede a Carpi!!!!!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back