hawker ha scritto:observer interessante la fascia, è resistente all'acqua?
Credo che il contenuto non sia molto protetto dall'acqua se piove a dirotto, ma anche quelli da spalla non lo sono in genere. Io pensavo in caso di pioggia di ruotarla in modo che il telefono vada dietro di me.
botta di superc**o e un avviso per i corridori maschi con capezzoli irritabili - bleah!
ieri avevo prenotato 3 magliette kiprun a Decathlon Fiumicino. Pagato €8.95 l'una x 3 = €26.85, molto meno dei 20 e passa di questa estate. Bene: Oggi mando una mia cortesissima amica a prenderle visto che mi trovo all'estero e... nel frattempo andate in fine serie, quindi le RESTITUISCONO €11.75. Sono veramente efficaci, risolvono il problema capezzoli irritati.
Conclusione: pagate €5 l'una!!! Praticamente come una scatola di cerotti...
hawker ha scritto:observer interessante la fascia, è resistente all'acqua?
Credo che il contenuto non sia molto protetto dall'acqua se piove a dirotto, ma anche quelli da spalla non lo sono in genere. Io pensavo in caso di pioggia di ruotarla in modo che il telefono vada dietro di me.
Eh stavo valutando l'acquisto di un cellulare con queste qualitĂ , ma alla fine ho trovato i portacellulari a tenuta ( da prendere con le pinze) e per ora il nokiaphone regge...
Poi si vedrĂ ...
preso la sacca idrica del decathlon da 2 lt, anche se il mio zainetto (per ora) non ha l'aggancio la sacca è comoda,
riempita di 0.5lt e via per la mezza,
la testerò sabato in mtb, e li i 2lt serviranno tutti