Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2552
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da orange »

Sgabello, smartphone a portata di mano e spray per la gola per evitare irritazioni da eccesso di urla selvagge.
Gli sceriffi da balcone si stanno preparando.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12444
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da ludovico_van »

Conca ha scritto: 12 ott 2020, 14:23 Corri punto. E se avrai problemi con qualcuno quando sarà, affronti la situazione, ma non succederà vedrai.
Non credo proprio. In primavera a me una volta è successo che io ed uno sul balcone abbiamo fatto 30 secondi in cui io insultavo sua madre e lui insultava la mia.
Non puoi fare questa generalizzazione, gli esseri umani sono tutti diversi, dipende chi incontri.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Dr.Kriger »

orange ha scritto: 12 ott 2020, 15:52 Sgabello, smartphone a portata di mano e spray per la gola per evitare irritazioni da eccesso di urla selvagge.
Gli sceriffi da balcone si stanno preparando.
Qualcuno l'ho già addocchiato. Li aiuta che adesso basta ancora mettersi una giacca. A dicembre vediamo se avranno la voglia di stare sul balcone a 0 o sotto zero.
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Conca »

@ludo, in primavera era diverso....
ora è un'altra storia, secondo me.
Poi ovvio, mi posso sbagliare, ma ripeto,
la gente ora avrà una reazione moooolto diversa rispetto alla prima ondata, secondo me
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Avatar utente
Frulf
Maratoneta
Messaggi: 432
Iscritto il: 14 gen 2017, 11:47
Località: Piacenza

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Frulf »

Per fortuna non ho mai avuto problemi con gli sceriffi da balcone.
Invece dalle mie parti hanno già ricominciato a spuntare i finti runner. Quelli che, con scarpe sneakers e improbabili tute ginnico-sportive, ora vengono in zone dove prima non si erano mai visti. Passeggiano, preferibilmente disposti a ventaglio e occupando quasi tutta la carreggiata. Senza mascherina. Naturalmente. Per poter chiacchierare meglio fra di loro. Ma sai: grazie all'abbigliamento possono dire che anche loro hanno diritto di fare attività sportiva ... Quando ti vedono avvicinarti di corsa, anche se riesci a frapporre due metri o più di distanza passando oltre il ciglio della strada, ti guardano storto e borbottano qualcosa: respiri con troppa intensità e quindi dovresti tu mettere la mascherina!
Non li sopportoooooooooo
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da run4fun »

..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Dr.Kriger »

Qui c'è ancora il sole che splende ed è ancora quasi caldo al pomeriggio. Tempo di dicembre e spariscono tutti. Basta pazientare. A marzo stavamo finendo il picco, mentre stavolta lo dobbiamo ancora iniziare. Inoltre stavolta abbiamo il contenimento, quindi il prossimo marzo dovrebbe essere molto diverso dal precedente. Bisogna giusto vedere se ai governatori prende il matto. Il nuovo decreto non è ancora uscito e c'è già confusione.
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da FrankUnderwood »

@Dr.Kriger Dove lo becchi il mitico Bill Shatner? :thumleft:
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da Dr.Kriger »

Su Rai 4 il giovedì in seconda serata. Un programma sul paranormale ma dove si cerca una spiegazione scientifica. Con Shatner vedrei pure i gormiti, ma in realtà con il dubbio scientifico e non stile Freedom è un programma interessante.
Avatar utente
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 28 giu 2017, 22:03

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 3

Messaggio da FrankUnderwood »

Figata, non sapevo avesse fatto pure questo :D

Torna a “News”