Cinema!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Cinema!

Messaggio da corsamatta »

Krily ha scritto:Nonostante l'arrivo della signorina Krily io e la signora Krily già ci siamo concessi una serata di cinema e proprio per vedere Avatar. Piaciuto molto, il 3D però lo abbiamo già visto in altri film (Viaggio al centro della terra, Up...), siamo comunque degli allegri sostenitori della tecnologia :thumleft:
Caro amico , ne avevamo parlato di quella uscita ....si sempre un tuffo al cuore e sempre un pensiero per la signora e la signorina Krily. Ciao Paolo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2009, 14:10
Località: Bologna

Re: Cinema!

Messaggio da valerunner »

sarah13 ha scritto:
Cmq preparatevi che ultimamente macino film quasi più dei km :wink:
Ma come fai? Io, cinefila accanita, d'estate resto quasi completamente a digiuno.
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Cinema!

Messaggio da spartan »

Ultimo film visto sul PC ''La città verrà distrutta all'alba'' ,comunque sono un fan del grande Quentin Tarantino mi manca ''Bastardi senza gloria'',ma lo vedrò al più presto. :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
adrian
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 5 giu 2010, 18:39

Re: Cinema!

Messaggio da adrian »

spartan ha scritto:Ultimo film visto sul PC ''La città verrà distrutta all'alba'' ,comunque sono un fan del grande Quentin Tarantino mi manca ''Bastardi senza gloria'',ma lo vedrò al più presto. :smoked: :smoked:
io ho visto da poco "a prova di morte" il film in se non mi ha fatto impazzire, ma trovo geniale aver piazzato la controfigura di uma thurman come attrice e in piu' ad interpretare una stunt woman che poi è realmente il suo lavoro :shock:
Avatar utente
Trinity33
Ultramaratoneta
Messaggi: 1515
Iscritto il: 17 lug 2010, 20:29

Re: Cinema!

Messaggio da Trinity33 »

io penso di essere l'unica a non aver visto ancora un film in 3D!! :emb:

cmq un vero runner non può ignorare Dustin Hoffman ne "il maratoneta"!!
Il cucchiaio non esiste ..
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Cinema!

Messaggio da rogeraccio »

Trinity33 ha scritto:io penso di essere l'unica a non aver visto ancora un film in 3D!! :emb:!
No, siamo almeno in due...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Avatar utente
Trinity33
Ultramaratoneta
Messaggi: 1515
Iscritto il: 17 lug 2010, 20:29

Re: Cinema!

Messaggio da Trinity33 »

meno male .. peccato non ci assomigliamo anche nei tempi!!!! ](*,)
Il cucchiaio non esiste ..
Fatdaddy

Re: Cinema!

Messaggio da Fatdaddy »

rogeraccio ha scritto:
Trinity33 ha scritto:io penso di essere l'unica a non aver visto ancora un film in 3D!! :emb:!
No, siamo almeno in due...
A Gardaland ho visto Spongebob in 4D. :mrgreen:
E domani si replica! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: Cinema!

Messaggio da sarah13 »

valerunner ha scritto:
sarah13 ha scritto:
Cmq preparatevi che ultimamente macino film quasi più dei km :wink:
Ma come fai? Io, cinefila accanita, d'estate resto quasi completamente a digiuno.
Di solito l'estate vado a tema... per esempio, mi sono rivista parecchi film di Truffaut (tutta la serie Antoine Doinel, e non solo...), poi mi sono vista un paio di film con Mastroianni (mi sono rivista Otto e mezzo... un vero capolavoro!)... beh, come potrai notare, tutti film "d'epoca" :smoked: e soprattutto quasi tutti film già visti ma rivederli è stata un'emozione particolare...

Cmq da cinefila accanita non devi rimanere a digiuno... fa male alla salute :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 dic 2009, 14:10
Località: Bologna

Re: Cinema!

Messaggio da valerunner »

sarah13 ha scritto:
valerunner ha scritto: Ma come fai? Io, cinefila accanita, d'estate resto quasi completamente a digiuno.
Di solito l'estate vado a tema... per esempio, mi sono rivista parecchi film di Truffaut (tutta la serie Antoine Doinel, e non solo...), poi mi sono vista un paio di film con Mastroianni (mi sono rivista Otto e mezzo... un vero capolavoro!)... beh, come potrai notare, tutti film "d'epoca" :smoked: e soprattutto quasi tutti film già visti ma rivederli è stata un'emozione particolare...

Cmq da cinefila accanita non devi rimanere a digiuno... fa male alla salute :mrgreen:
Hai ragione, ma al cinema d'estate proprio non ce la faccio e la tv, se posso, la evito.
Complimenti per le tue scelte! :wink:

Torna a “Bar del Forum”