Una bella sensazione

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Una bella sensazione

Messaggio da Salvatore »

Come al solito ieri pomeriggio mi stavo "allenando"(non gareggio, corro solo per me sstrsso) sui 10 km ed ho notato, gurdando dentro le autovetture che mi venivano in contro che in alcune di queste c'erano dei bambini e qust'ultimi mi guardavano con uno sguardo di ammirazione, quasi gli si vedeva la luce negli occhi :money: ... certo per alcuni sembrerà una sciochezza, ma queste cose seppur semplici mi fanno stare bene :king: e mi danno più carica mentre corro! a voi quali sono le sensazioni che vi fanno stare bene durante la corsa apparte la corsa in se per se?
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
zartax

Re: Una bella sensazione

Messaggio da zartax »

Salvatore ha scritto:Come al solito ieri pomeriggio mi stavo "allenando"(non gareggio, corro solo per me sstrsso) sui 10 km ed ho notato, gurdando dentro le autovetture che mi venivano in contro che in alcune di queste c'erano dei bambini e qust'ultimi mi guardavano con uno sguardo di ammirazione, quasi gli si vedeva la luce negli occhi :money: ... certo per alcuni sembrerà una sciochezza, ma queste cose seppur semplici mi fanno stare bene :king: e mi danno più carica mentre corro! a voi quali sono le sensazioni che vi fanno stare bene durante la corsa apparte la corsa in se per se?
Io invece all'inizio incrociando al mio paese chi mi conosceva notavo uno sguardo da parte loro misto tra stupore :nonzo: e un qualcosa simile a disgusto, della serie "ma questo è matto!" :doh: , adesso invece le stesse persone mi pare abbiano uno sguardo che sà più di ammirazione o di invidia.... :hail:
Avatar utente
Zio Baga
Ultramaratoneta
Messaggi: 1085
Iscritto il: 4 mar 2008, 13:27

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Zio Baga »

zartax ha scritto:
Salvatore ha scritto:Come al solito ieri pomeriggio mi stavo "allenando"(non gareggio, corro solo per me sstrsso) sui 10 km ed ho notato, gurdando dentro le autovetture che mi venivano in contro che in alcune di queste c'erano dei bambini e qust'ultimi mi guardavano con uno sguardo di ammirazione, quasi gli si vedeva la luce negli occhi :money: ... certo per alcuni sembrerà una sciochezza, ma queste cose seppur semplici mi fanno stare bene :king: e mi danno più carica mentre corro! a voi quali sono le sensazioni che vi fanno stare bene durante la corsa apparte la corsa in se per se?
Io invece all'inizio incrociando al mio paese chi mi conosceva notavo uno sguardo da parte loro misto tra stupore :nonzo: e un qualcosa simile a disgusto, della serie "ma questo è matto!" :doh: , adesso invece le stesse persone mi pare abbiano uno sguardo che sà più di ammirazione o di invidia.... :hail:
Io invece quando corro la mattina presto vedo persone che mi guardano con una un'espressione come fossi un marziano.... I bambini invece è vero: guardano quasi con ammirazione! :thumleft:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Chicca82 »

io invece una volta mentre correvo mi è capitato di passare davanti a 2 signore che stavano passeggiando e mi è capitato di sentire qst commento: mamma mia che forza di volontà!............ e dentro di me ho pensato... ma quale forza di volontà! io sto benissimo!........ poi vabbè se capita a me di vedere altri che corrono io guardo le chappet :culone: :pirlun:
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Chicca82 »

ah dimenticavo... la cosa bella con i bambini è che quando loro sono con la bicicletta devono superarti come fosse una gara :D
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Una bella sensazione

Messaggio da gio63 »

...bellissimo anche i bimbi che ti "danno il cinque" al tuo passaggio in gara...lo sperimenterai tra un pò, vero? :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Salvatore »

Chicca82 ha scritto:ah dimenticavo... la cosa bella con i bambini è che quando loro sono con la bicicletta devono superarti come fosse una gara :D

si si :asd2: , mi capita quando vado al parco a correre :wink:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Salvatore »

gio63 ha scritto:...bellissimo anche i bimbi che ti "danno il cinque" al tuo passaggio in gara...lo sperimenterai tra un pò, vero? :mrgreen:
boh, non so, perche io non gareggio, corro solo per piacere personale :wink: , cmq casomai al massimo correrò la STRATARANTO visto che son di qui, ma cmq con un tempo di 40" sui 10 km mi sa che ho scarse possibilita di arrivare tra i primi :sbav2: :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
mezzofondo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1076
Iscritto il: 21 nov 2007, 13:40
Località: Palermo

Re: Una bella sensazione

Messaggio da mezzofondo »

Salvatore ha scritto:ma cmq con un tempo di 40" sui 10 km mi sa che ho scarse possibilita di arrivare tra i primi :sbav2: :D
Beh un tempo di 40min sui 10km mi sembra già ottimo :thumleft:
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto

Re: Una bella sensazione

Messaggio da Salvatore »

mezzofondo ha scritto:
Salvatore ha scritto:ma cmq con un tempo di 40" sui 10 km mi sa che ho scarse possibilita di arrivare tra i primi :sbav2: :D
Beh un tempo di 40min sui 10km mi sembra già ottimo :thumleft:
grazie del'incoraggiamento, ma credo siano troppi perche(non ricordo chi) l'anno scorso vinse la strataranto con 33 min, e non ricordo quanti secondi.. cmq se mi impegno ce la posso fare a migliorare i miei tempi.... :-"
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”