11^ Strapagnano - Pagnano di Merate (LC) - 27/08/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnluca70
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 gen 2012, 18:33

Re: 11^ Strapagnano - Pagnano di Merate (LC) - 27/08/2017

Messaggio da gnluca70 »

rattlesnake76 ha scritto:Fatta la 26 (effettivi al mio GPS) con circa 550 D+. Arrivato verso le 7:05-7:10, nessun problema per il parcheggio anche se c'era già parecchia gente. Bel percorso, ottimi ristori, ottima organizzazione, confermo tutto quello di buono che avevo letto. L'unica cosa un po' fastidiosa (a mio parere ovviamente) è stata l'eccessiva pignoleria nell'aspettare le 07:30:00 per cominciare a rilasciare le iscrizioni. Questo ha creato un po' di coda e qualche malumore. Capisco che non si vogliano partenze anticipate, ma forse 10 minuti di tolleranza potevano essere concessi, almeno per smaltire la coda. In effetti essendo il "ritrovo" alle 7:00, mi aspettavo che i biglietti venissero rilasciati dopo tale ora. Ad ogni modo, detto questo, c'è solo da fare i complimenti agli organizzatori di questa bella (e per me nuova) manifestazione, che spero di rifare (magari con più calma e senza l'assillo di un aereo da prendere nel pomeriggio!).
Non ero peresente alla partenza ma al parcheggio moto. Solitamente, però, iniziamo all'arrivo dell'ambulanza

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”