[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 900
- Iscritto il: 20 apr 2015, 10:15
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
fatto anche questo...
PB:
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"
segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"
segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 598
- Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Hai provato il reset impostazioni di rete sul telefono?
Il reset dell'orologio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il reset dell'orologio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 96
- Iscritto il: 29 ago 2013, 17:43
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
oltre ad aver incasinato quasi tutti i Huawei, anche con iOS hanno fatto dei danni... speriamo aggiornino in fretta, è dal 3 di novembre che non funziona nulla
Pb 10 km 48'37" 26/04/2015 2°Diabetes Marathon (FC)
Pb 21,097 km 1h 53'22" Mezza di Alfonsine (RA)
Pb 21,097 km 1h 53'22" Mezza di Alfonsine (RA)
-
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 224
- Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
- Località: Bovisio Masciago (MB)
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Provato ora con Honor 6x Nougatkawua75 ha scritto:Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9)
Disinstallato, pulito cache, reinstallato connect e non cambia nulla.
Non si connettono neppure
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
-
- Aspirante Maratoneta
- Messaggi: 224
- Iscritto il: 6 dic 2016, 16:39
- Località: Bovisio Masciago (MB)
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
non sò che dirti, io è da 24 h che non ho più problemi
-
- Novellino
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 21 ott 2017, 6:44
- Località: AREZZO
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
la mattina quando vado la lavoro in bici move iq su vivosport non mi riconosce l'attivita in bici
-
- Novellino
- Messaggi: 26
- Iscritto il: 4 ott 2012, 8:47
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Ciao a Tutti
Provo a riscrivere in questa sezione sperando che sia quella giusta,
Ho un problema con il widget Controllo musica del mio Vivoactive HR, non c'è verso di farlo funzionare.
E' collegato correttamente al telefono ma è sempre "In attesa di dati".
Ho un Samsung Note 5
Tutto il resto funziona alla perfezione, suggerimenti?
Grazie mille
Provo a riscrivere in questa sezione sperando che sia quella giusta,
Ho un problema con il widget Controllo musica del mio Vivoactive HR, non c'è verso di farlo funzionare.
E' collegato correttamente al telefono ma è sempre "In attesa di dati".
Ho un Samsung Note 5
Tutto il resto funziona alla perfezione, suggerimenti?
Grazie mille
-
- Mezzofondista
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 4 mag 2015, 12:16
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Stesso smartphone e stesso problema!spaurus ha scritto:Provato ora con Honor 6x Nougatkawua75 ha scritto:Da stamattina sembra ripristinata la connesione BT tra i dispositivi (Fenix 3HR - Huawei P9)
Disinstallato, pulito cache, reinstallato connect e non cambia nulla.
Non si connettono neppure
Che rabbia
-
- Maratoneta
- Messaggi: 267
- Iscritto il: 10 set 2017, 18:09
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Sono giorni, ormai, che non riesco più ad accedere all'elenco applicazioni di GC. Clicco sul simbolo dell'orologio, scelgo Activities & App Management, Attività e Appinizia a caricare ed appare il messaggio: Si è verificato un problema di comunicazione con il dispositivo Garmin.
Tutto ok se scelgo Widget, Campi dati e Quadranti Orologio
Tutto ok se scelgo Widget, Campi dati e Quadranti Orologio