POLAR RS800 G3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

POLAR RS800 G3

Messaggio da kenf69 »

Qualcuno lo ha gia' acquistato ? O ha avuto occasione di provarlo ? Mi interessa molto la comparazione tra questo ed il Garmin Forerunner 305, soprattutto per quel che riguarda il software sul pc.

ciao!
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: POLAR RS800 G3

Messaggio da mauri1965 »

kenf69 ha scritto:Qualcuno lo ha gia' acquistato ? O ha avuto occasione di provarlo ? Mi interessa molto la comparazione tra questo ed il Garmin Forerunner 305, soprattutto per quel che riguarda il software sul pc.

ciao!

Premetto che non ho provato, questo modello, però per quanto riguarda il software Polar Precision Performance, è avanti anni luce rispetto al Training Center di Garmin, tant'è, che quest'ultimo lo utilizzo solo per archiviare i dati.

Molto interessante invece il software free, da utilizzare con Garmin,

SportTracks,

http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... 0beta.html

oggi è disponibile la nuova versione Beta, che ho avuto modo di testare, e ritengo favolosa.
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

cos'e' Polar Precision Performance ? so che il software a corredo e' il Polar ProTrainer5.............
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

Si ho scritto una ca..ta.., intendevo il protrainer 5
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

paragonando i due programmi originali è sicuramente superiore il polar ma esistono altri programmi per il forerunner che si trovano gratis su internet e a detta di chi ha già il 305 ( a me dovrebbe arrivare settimana prossima) sono ottimi programmi . forse non come il polar ma sicuramente meglio dell'originale. sicuramente il garmin è avanti rispetto il polar come satellitare e oltre al computer su polso non hai nient'altro.
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

ancora nessuno ha avuto modo di provarlo di persona ?

Torna a “Polar”