Donne che corrono 5

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Pescanoce
Ultramaratoneta
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 mag 2016, 12:14

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Pescanoce »

E complimenti per la festa ben riuscita, non avevamo dubbi!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12429
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da ludovico_van »

Ciao a tutte.
Io oggi dopo parecchio tempo sono riuscito a fare 500 metri di nuoto continuo...devo ricominciare ad andare con continuità.
Gli esercizi isometrici che faccio a casa vanno abbastanza bene. La cosa bella è che sono economici ( non ti serve niente ) , la cosa brutta è che non sono facili da eseguire...piano piano si migliora.
La panza comunque è sempre lì, con conseguente responso della bilancia che è sempre lo stesso. Se riesco ad allungare le uscite perdo qualcosina...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

La gnòla del giorno,

ancora non ho ripreso a correre, post-cistite sono intervenuti altri piccoli malannucci, segno che le difese immunitarie sono carenti, oltre alle solite malefiche beghe lavorative ... ho cominiciato un ciclo di integratori per fare ripijare le suddette difese immunitarie e ho fatto un pò di workout sia settimana scorsa che ieri, ebbene ieri sera ho fatto circa 40 minuti di roba mista del tipo killer-combo-moves e funzionano perché oggi sono da rottamare

@Mamy auguri in ritardo anche per l'anniversario, caspita 30 anni, bel traguardo :winner:

@Miro su su che ce la fai :rambo:

@Ludo ma sai che due venerdì fa ti ho visto in televisione con la tua bella bombetta e la tuta bianca, certo che sei un monello! :mrgreen:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Madda3
Ultramaratoneta
Messaggi: 1045
Iscritto il: 19 feb 2014, 19:10
Località: Estremo Sud (prov Siracusa)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Madda3 »

Bentornato Ludo!
Il mio ultimo allenamento dignitoso (non quello di ieri quando al 5°km ho gettato la spugna) mi ha dato molta ispirazione per fare i dolci e mangiare. :D oggi ho provato la torta della nonna ma dovrò esercitarmi a farla perché non mi ha soddisfatto e poi,anziché andare a correre, ho fatto uno dei wo da fare a casa. Ciò significa che domani mi tocca rimediare a queste ultime 48ore!
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1584
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da stella66 »

Buon anniversario in ritardo a Silvia !
Tanti auguri Vvale !
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

This girl can.
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Claudietta791 »

Che tristezza, leggete il mio messaggio :cry:
This girl can.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Miro 69 »

Che schifo ! :thumbdown:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Madda3
Ultramaratoneta
Messaggi: 1045
Iscritto il: 19 feb 2014, 19:10
Località: Estremo Sud (prov Siracusa)

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Madda3 »

Triste, molto triste!
5Km 25'33"
10Km 53'30"
HM 2h2'26"
M 4h12'09"

Immagine
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Donne che corrono 5

Messaggio da Wannabe-runner »

Brutta storia, spero tanto per la ragazza che il tuo intervento le inspiri un poco di fiducia nel genere umano


Non so perché non ne ho scritto quando è successo quel che è successo a VVale forse sono meccanismi di difesa della mente, avrò avuto sugli undici anni e per mia grande "fortuna" dovevo già portare il reggiseno e avevo già il ciclo, partecipavo ad un'attività sportiva extra-scolastica in un luogo pubblico e mi allontanai da sola per andare al bar che comunque si trovava nel perimetro del campo sportivo, mi avvicinò un uomo che mi convinse a seguirlo nei bagni che erano vicini al bar e mi mise le mani addosso, riuscii a scappare prima che succedesse qualcosa di grave, non ne parlai con nessuno nemmeno con i miei genitori una volta a casa perché in fin dei conti ne ero uscita fisicamente indenne, il viscido ormai chissà dove era, e infine l'avevo seguito io.
Con il senno di poi però capisco che i segni restano, forse è a causa di questo che ho avuto un'adolescenza complessata e sono stata vicina all'anoressia detestando di essere molto "ben fornita" cosa che stonava con il mio essere bassa e vicina al sottopeso e cosa che i tuoi coetanei si divertono a farti notare, forse è a causa di questo che la vicinanza fisica, tipo il classico bacio sulla guancia che ci si può scambiare per Natale con persone che conosco poco o per nulla mi mette ancora a disagio, forse è per questo che ora che sono ingrassata e ho messo ciccia dove non ce ne voleva vorrei andare a correre senza incontrare anima viva, forse è per questo che vorrei che fosse più freddo per poter uscire infagottata in abiti pesanti, forse è per questo che se sto correndo e un'auto rallenta e guarda provo inquietudine oppure penso che è un'autista "porco" che mi prende le misure con lo sguardo, sicuramente è per questo che quando leggo sul giornale di violenze su donne e bambini sono forcaiola.
Convincersi che non è colpa tua, ma che la sfortuna ti ha fatto incontrare un bastardo è più facile a dirsi che a farsi.

PS Claudietta grazie per il tuo gesto coraggioso, che non è scontato per nulla, come purtroppo hai ben visto
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”