Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Dr.Kriger »

Gli insetti sono terribili a fine estate-inizio autunno. Entrano anche in casa per fare le uova per la primavera. Con la pioggia è ancora peggio.

Io riparto stasera. Giovedì c'è un programma in seconda serata con William Shatner, quindi non so se uscire al pomeriggio o slittare i giorni consecutivi al martedì e mercoledì. È l'equivalente scientifico del nostro Freedom. William Shatner è William Shatner, qualunque cosa faccia non si può perdere, nemmeno per la corsa o.o L'ultimo giovedì sono uscito un'ora prima, ma non mi trovo.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Buona domenica, per me un oggi un collinare tosto con compagni molto più forti di me
Immagine
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Io oggi ho fatto...

..

..

..

..

..

..

un benemerito catzum...

Ci tenevo a farvi partecipi.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però in compenso, da buon invitato a pranzo da cresima, ho magnato come un triplo :pig: :pig: :pig:
Corri! :D
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

francesca, erano pezzi che provenivano principalmente da Led zeppelin 2, c'era Livin lovin' Maid e Heartbreaker, pezzi da Led Zeppelin 4 perchè ci ho messo Black Dog e Rock n roll, Houses of the holy, c'era over the hills and far away e qualcosa da Phisical Graffiti, ricordo in my time of dying. Praticamente i 4 dischi che preferisco dei Led Zeppelin, come tutto il resto dell'umanità credo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da VVale »

Ciao a tutti!
Per me fine settimana molto intenso.
Ieri 6km in progressioncina e ogi addirittura 8, anche a "buon" passo. Diciamo che, dopo il periodo più brutto della mia vita, mi sto ripigliando.
Tra l'altro, giusto per condividere con voi le gioie del periodo.... Pare che prima o poi mi sposerò! :king: virus permettendo ovviamente... :wink:
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Porca miseria... anche tu! Ma congratulazioni anche a voi!!! :beer: :beer: Ma quante belle notizie!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Hellboy
Maratoneta
Messaggi: 449
Iscritto il: 21 nov 2019, 17:20
Località: Mantova

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Hellboy »

Ciao a tutti!!!
Breve recap degli ultimi giorni.
Sabato mattina ho lasciato i bimbi soli con la nonna per un'oretta e mi sono fatto 8km tra le campagna del mio paesello.
Stranamente piuttosto faticosi.
Oggi 16km a 5'34 che dopo la cena+post di ieri e il pranzo di oggi si collocano tra l'epico e l'eroico.
Portai a casa, oltretutto, senza particolare fatica...
Strana la corsa...

@nuotatori: vi invidio. Spero di riuscire a riprendere a breve perché so che anche in vasca mi dareste un grosso stimolo.

Adesso vado a reintegrare!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"


Diario: viewtopic.php?t=56823
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4120
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

Auguri ! qua tutti che si sposano . Ne rimarrà uno solo single , sono come Highlander
Connesso
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

gandrea ha scritto: 11 ott 2020, 19:37 Auguri ! qua tutti che si sposano . Ne rimarrà uno solo single , sono come Highlander
Ma stai scherzando????????? Secondo me a parte alcune situazioni che sono più o meno estreme ( è brutto da dire ma penso ad una persona affetta da grave handicap, oppure una persona che ha una dipendenza ecc) le persone che non si sono sposate è perchè non hanno voluto sposarsi. Ma non le vedi quando stanno intorno ai 40 che cominciano a vedere la menopausa all' orizzonte????
Fratello, devi passare meno tempo in officina!!!!! :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4120
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

io sto bene così , sono asociale . le girl non mi hanno mai considerato piu' del dovuto ma non è nemmeno che le ho cercato tanto io per vari motivi in primis perchè a meno che non la conosca tramite amici è difficile vedermi attaccare bottone e parlare . ma questo è pure con altra gente . il virtuale i forum i social sono tutta altra roba

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”