New balance m940fb4 per overpronatori: quesito.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

buzz71
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 nov 2012, 14:58

New balance m940fb4 per overpronatori: quesito.

Messaggio da buzz71 »

Ciao a tutti scrivo per un dubbio sono nuovo e molte cose del running sono a me ignote. Ho acquistato per errore un modello di scarpe no adatto a me che sono neutro.
Il modello e m940gb4. Per overpronatori. Sono troppo grandi e le uso x passeggio. Vorrei sapere la configurazione overpronatori e' data sol9o dalle solette o anche dalla conformazione stessa della scarpa? E siccome sono troppo grandi io uso doppie solette: quelle originali e quelle aggiunte. Che ne dite? Per passeggio vanno bene? O le tolgo di mezzo? O cambio le solette originali? Fatemi saper ciao.
faedae
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 204
Iscritto il: 1 set 2020, 10:14

Re: New balance m940fb4 per overpronatori: quesito.

Messaggio da faedae »

Sei neutro, nel senso che qualcuno ti ha detto che non "overproni" (tutti proniamo ma in maniera diversa, chi più chi meno)?
Tornando alla tua domanda, no.. è la conformazione della scarpa che rende la scarpa adatta a correggere la pronazione. Nello specifico non conosco la scarpa, ma per come lavora NB sicuramente avrà utilizzato una mescola più densa e dura e con una conformazione diversa, nella parte interna, dell'arco plantare al tallone.. se sono grandi, non lavoreranno a dovere, ma se le usi per camminare e non ti danno fastidio, utilizzale tranquillamente (io uso le brooks con il supporto antipronazione per camminare e nessun problema)
buzz71
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 nov 2012, 14:58

Re: New balance m940fb4 per overpronatori: quesito.

Messaggio da buzz71 »

Ok. Grazie. Per la risposta. Pensavo che la differenza fosse solo dovuta alle solette.si io le uso solo per passeggiata e non sembrano darmi problemi per ora ..

Torna a “New Balance”