Pantaloni invernali non aderenti

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Max1975
Maratoneta
Messaggi: 366
Iscritto il: 13 mag 2022, 15:19

Re: Pantaloni invernali non aderenti

Messaggio da Max1975 »

toroloco73 ha scritto: 2 gen 2023, 13:30 Salve a tutti
alla soglia dei 50anni ho ricominciato ad andare in mtb, camminare e a correre per tenermi in forma, dato che la palestra non mi dà le stesse endorfine :smoked:
Ho ripescato delle maglie e dei leggings decathlon invernali che avevo nell'armadio... Ma mi sento un po ridicolo quindi pensavo di comprare dei pantaloni da trekking, ma credo che quelli invernali mi faranno morire di caldo quando farò running...quelli estivi mi sembrano un po' troppo leggeri quando invece vado a camminare...
Non voglio spendere cifre... Grazie
Sul "lungo" le alternative ai leggings sono una sorta di pantaloni stretti sulle caviglie e meno stretti alle cosce: alcuni marchi li chiamano fuseaux, altri semplicemente pantaloni, ma non sono i "pantaloni della tuta" che siamo abiutati a vedere.
Ne ho un paio della Odlo e personalmente mi ci trovo bene, anche se già a 5°iniziano ad essere per me troppo caldi.

Io se posso darti un consiglio, me ne fregherei altamente dell'aspetto estetico e farei le mie attività con indosso quello che trovo più comodo e soprattutto che ti fa stare bene dal punto di vista delle temperature
:wink:
AndreKL
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 feb 2023, 0:01

Re: Pantaloni invernali non aderenti

Messaggio da AndreKL »

prova a vedere il catalogo di decathlon per donna ……decathlon.it/browse/c0-tutti-gli-spo ... iwZ1demunz
Senno gli stessi modelli li trovi di tutti i grandi marchi

Torna a “Abbigliamento Running”