[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

elche99
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 feb 2012, 18:28

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da elche99 »

Johnny.29 ha scritto: 17 mag 2018, 20:53 Io Runtastic lo continuo ad usare solo come diario: corro col Tomtom, uso strava per il lato social (non che sia indispensabile, ma lo considero un piccolo stimolo) e Runtastic lo uso perché posso indicare le condizioni climatiche e ci annoto ciò che voglio. Senza contare che c'è tutta la mia storia di running e quella ciclistica.
Se cerchi sono certo che trovi qualcuno che usa la fascia toracica polar h7, che si trova sui 50€; l'hanno scorso anche il Decathlon vendeva la sua fascia, non so se la vende ancora; se non vuoi la fascia toracica puoi prendere la polar oh1 che si mette al braccio o sull'avambraccio.
Io uso la Polar H7 con Runtastic (adesso Adidas RUNNING) ed è perfettamente compatibile.
Purtroppo però Adidas RUNNING non da allarmi in relazione alla frequenza cardiaca e ame servirebbe molto...
Cardiotec Utente donatore Donatore
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 feb 2023, 13:44

Re: [Discussione Ufficiale] App Runtastic

Messaggio da Cardiotec »

Buongiorno sapete dirmi come mai l'applicazione non mi conta più i kilometri percorsi per le scarpe memorizzate?...le ultime circa 800 km non ha memorizzato neanche una attività ieri ho messo un nuovo paio e fa la stessa cosa....

Torna a “Accessori”