[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

Se segui una traccia senza il supporto cartografico e a una svolta sbagli il dispositivo ti avverte dopo pochi metri, avresti la noia solo di ritornare sui tuoi passi Invece con una cartografica un minimo di quadro generale ce l'hai, anche a me è servito quando non hai la traccia caricata e/o per qualche motivo devi cambiare sentiero per qualche ragione.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da RunnerXcaos »

Dal tuo ragionamento mi pare sia sufficiente un 255 che ti indica la traccia e la svolta...visto che l'idea di massima del percorso l'hai già guardata prima di partire o l'hai comunque salvata nel telefono che in caso di emergenza o necessità potrai consultare.
Questa la mia opinione
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Connesso
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da dragonady »

Se fai spesso trekking ti consiglio il 945 o un altro cartografico, se puoi permettertelo ovviamente. Anche io controllo sempre prima i percorsi e comunque ho le mappe sul cellulare, ma è spesso comodo dare una rapida occhiata alla mappa dell'orologio per vedere ad esempio se si è sul sentiero (capita di farne poco battuti), o di controllare qualche bivio. Il 945 ha un'ottima durata di batteria, avere la mappa consuma più batteria solo quando sei nella schermata mappa, ma in genere non la si usa costantemente, e comunque la durata rimane alta.
Poi chiaramente è un plus non fondamentale, ma io lo trovo molto utile in montagna
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Garmin 945 o 955 o 255 (versione standard no S)
Fidati (esperienza personale) e non andare su marchi diversi da Garmin.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765

Torna a “Garmin”