Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da OliviaDunham »

Oggi uscito con la medesima situazione della volta scorsa ma questa volta ho osato
Quindi intimo termico MeRu e Warm Winter Jacket della Odlo
Scaldacollo + MezzeDita + Berretto
Si stava di un gran bene, anzi ... Spettacoloso, con il SOLE comunque che faceva il suo dovere
Temperature comunque per essere praticamente fine ANNO assolutamente fuori termico ...
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1228
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da cicciofuser »

@gandrea le mie mi sa che sono più vecchie di quella serie (le ho letteralmente da anni e anni, due nere due bianche, che ormai non sono più bianche da secoli, e una verde). Sembro un insaccato pure io però non mi inzuppo, lo assicuro (ed io sudo parecchio) . Sulla manica c'è scritto "equarea" ma non so cosa voglia dire 😁
Immagine
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4122
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gandrea »

@cicciofuser penso sia solo una versione vecchia , non ricordo dove ma quella scritta ce l'ho . forse hanno cambiato qualcosa nel tessuto boh . cmq non è che diventa na spugna eh , ma se ti fermi e cammini senti che il bagnato ce lo hai nella schiena . diciamo che a me capita in quel momento di sentire il bagnato . se continuo a correre no . Cosa che con la craft per esempio non accade. la craft proprio ha la parte esterna che se passi la mano è umida ma dentro è perfettamente asciutta

@OliviaDunham come è quella maglia Meru che è roba di sportler ? Ho visto che avevi preso il set io le braghe già le ho del decathlon mi trovo bene . La maglia immagino sia questa Meru Anvik LS
SI inzuppa ? traspira bene ? vedo che le mette nelle categorie dello sci e alpinismo . costa poco magari un pensierino ce lo faccio
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1228
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da cicciofuser »

Capito capito. Non ho mai avuto la sensazione di sentire bagnato sulla schiena quando mi fermavo, ma magari non ci ho mai fatto caso io.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2516
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da orange »

Le vecchie Kipsta erano un gradino sopra come qualità.
Ne ho ancora una nuova perché è troppo stretta e non la uso quasi mai (10 anni li ha tutti). Se la paragono alle ultime edizioni non c'è paragone, le ultime sono maglie elasticizzate aderenti ma non hanno nulla di tecnico.
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da OliviaDunham »

@gandrea
Guarda, onestamente le reputo molto buone
Acquistai l'anno scorso il COMPLETO ossia Pantalone + Maglia e devo dire che, nonostante sia comunque trascorso un anno dall'acquisto e dal relativo utilizzo, non hanno perso in elasticità e termoregolazione... Mantengono bene il calore, e tutto sommato non si 'bagnano' assai come magari altri Outfit di dubbia provenienza e composizione. Per me poi che sono comunque di base alquanto 'freddoloso' promosse appieno
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gambacorta »

raggiunto limite pagine, si prosegue qua
viewtopic.php?t=63502
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “Abbigliamento Running”