Asics Trabuco

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Miky75
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 31 ott 2016, 19:06

Asics Trabuco

Messaggio da Miky75 »

Buongiorno!
utilizzo con soddisfazione New Balance Hierro V7 per via della calzata ampia sull'avanpiede-mesopiede, sono però un po' troppo larghe nel posteriore.
Mi piacerebbe conoscere la calzata delle Asics Trabuco 10-11 o trabuco max, qualcuno le utilizza? Come vi trovate? Ed inoltre con taglia New Balance 12,5 US -47 cosa dovrei prendere di Asics?
Grazie
Michele
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics Trabuco

Messaggio da orange »

Stessa misura come lunghezza, le Asics però sono più strette perché le Hierro sono abbastanza larghe (o molto in base al piede).
Miky75
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 31 ott 2016, 19:06

Re: Asics Trabuco

Messaggio da Miky75 »

orange ha scritto: 23 nov 2023, 10:59 Stessa misura come lunghezza, le Asics però sono più strette perché le Hierro sono abbastanza larghe (o molto in base al piede).
grazie supergentile!
considerando quindi la lunghezza in cm, se uso la taglia New balance 47 US12,5 30,5cm, dovrei prendere di Asics la taglia 48 US13 30,5 cm oppure è sufficiente la 47 US12,5 30 cm?
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics Trabuco

Messaggio da orange »

Visto che sono più strette prenderei gli stessi cm.
Poi dipende come ti stanno le Hierro e quanto spazio hai davanti, ma in genere basandosi sui cm si corre meno il rischio di sbagliare.
Miky75
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 31 ott 2016, 19:06

Re: Asics Trabuco

Messaggio da Miky75 »

orange ha scritto: 23 nov 2023, 15:31 Visto che sono più strette prenderei gli stessi cm.
Poi dipende come ti stanno le Hierro e quanto spazio hai davanti, ma in genere basandosi sui cm si corre meno il rischio di sbagliare.
Mille grazie del consiglio!
vincerisal
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 lug 2018, 15:32

Re: Asics Trabuco

Messaggio da vincerisal »

Ciao a tutti vorrei anche io acquistare le asics gel trabuco 11 vi chiedo come calzano rispetto alle brooks ghost o le saucony ride per entrambe ho 9,5 us? Che numero dovrei comprare? Grazie
Connesso
berre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1033
Iscritto il: 19 gen 2021, 10:05

Re: Asics Trabuco

Messaggio da berre »

@vincerisal secondo me Asics calza come Saucony (ho le Trabuco 11, non ho le Ride, ma ho le Triumph), ma le Trabuco sono da trail, quindi discese, quindi mezzo numero in più.
Connesso
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Asics Trabuco

Messaggio da dragonady »

Ciao, dico la mia avendo sia Ride che Trabuco. Ride US8 EU41 (secondo paio preso identico), volevo prendere Trabuco EU41 ma non esiste, ha solo 41,5 o 40,5, quindi ho preso EU41,5 che è US8 come Saucony, purtroppo però mi risultano un po' grandi, riesco ad usarle ma probabilmente le riprenderò più piccole. C'è da dire che le Trabuco hanno avampiede più largo delle Ride ed io ho un piede piccolo, tuttavia mi sembrano anche troppo lunghe in punta.
In definitiva, se hai un piede normale e non piccolo, prenderei lo stesso numero delle Ride
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “Scarpe da Trail”