[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

si tutto aggiornato . cercando adesso ho visto che riesco a farle uscire solo modificando l'attività assegnando le giuste tipologie ai vari lap . Non è che non va l'allenamento , quello funziona solo che me li mostra tutti come corsa
es. questa https://connect.garmin.com/modern/activity/13648684668 se noti ho solo la sezione Lap .
le fasi sono assegnate correttamente nell'allenamento creato . Ma è na cosa recente sta divisione delle fasi ? Io le ho sempre viste sulla creazione ma mai poi visualizzate
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

Dovresti vederle come l'altro utente se esegui tipo un allenamento a fasi definite, in automatico li crea senza fare nulla...a volte fa cilecca ma tutto sommato è corretta.
Secondo me è arrivata da un po' di tempo con qualche aggiornamento della app più che dell'orologio.
Domanda:
Se per caso uno dei tanti che tiene accesso il telefono H24??
Nel caso prova a riavviare.
Altrimenti puoi provare a cancellare la cache della App.
Altro non saprei..dicci se risolvi
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

no no riavvio . cmq mai uscita sta cosa da quando ho l'orologio . la avevo notata e pensavo fosse na cosa legata al modello che il 235 non faceva . invece .. non è un grosso problema . l'orologio le sue cose le fa . cmq io l'allenamento lo creo dal pc sul sito e poi dopo lo trasferisco con la app selezionandolo . magari dipende da quello
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

il mio 235 cmq mi sta iniziando a fare robe strane . a parte quel discorso qua sopra che non ho risolto ma non è importante , mi è già successo un po di volte che vado a spegnerlo . si spegne e poi si riaccende da solo . qualche volta subito , altre volte stando nella sua scatoletta dove lo appoggio . POi ovviamente lo prendo per fare l'uscita e la batteria è a 0 perchè era acceso . mi sa che i tasti cominciano ad avere problemi o è il sudore che filtra dentro
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da RunnerXcaos »

Esattamente può essere un problema di tasti che restano pigiati.
Ti consiglio un bel lavaggio orologio con acqua tiepida e sapone neutro, senza schiacciare i tasti altrimenti peggiori la situazione.
Lo asciughi ben bene.
Lo lasci ad asciugare qualche ora, poi agisci nuovamente su tutti i tasti più volte soprattutto quello di accensione.
Dopodiché io rifarei un ulteriore lavaggio.

A volte a fare così risolvi soprattutto se sei uno che suda tanto e non ha mai lavato spesso l'orologio.

Facci sapere
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

provero' anche questa . sciaquarlo lo faccio già ma non col sapone

Torna a “Garmin”