Wave Rider 27

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AGuccio
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 gen 2023, 10:48

Re: Wave Rider 27

Messaggio da AGuccio »

Ciao, grazie a tutti per le testimonianze... alla fine mi arrivano oggi.. come si vede da firma ruoto diverse tipologie di scarpe e averne un paio di riposo per TDA mi mancava, vi farò sapere (speriamo nel numero...dai cm ho preso 45, fa un po' strano usando sempre 46..)
Classe 1974 78,5 Kg
10K: 47:22
HM: Massa 2024 1:44:15

In rotazione: Novablast 3, Ride 16, GT1000, Cloudmonster, Deviate Nitro 2, Kayano 29, Saucony Tempus, Brooks Glycerin GTS 20, Adzero Boston 11, Hoka Rocket X 2, Endorpin Pro 3, Wave Rider 27
AGuccio
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 gen 2023, 10:48

Re: Wave Rider 27

Messaggio da AGuccio »

Ciao di nuovo, porto la mia testimonianza dopo 2 uscite (16 e 8 Km)
Non ho esperienza con modelli passati ma devo dire che mi ci sono trovato subito. Temevo di sentire il drop alto ma devo dire invece che confermo le impressioni sul "te le dimentichi". Il piede è veramente ben guidato, come dicono sui "binari", sono tendenzialmente iperpronatore e anche se neutre mai sentinto instabilità. Effettivamente non "cuscinose" ma nemmeno troppo dure..come piace a me
Il TDA da una settimana dolorante ha ringraziato..a parte il normale dolorino che sento sempre all'inizio si è subito tranquillizzato...soprattutto anche nelle ore successive.. Ora stiamo a vedere che dicono le ginocchia..

un consulto a chi le usa da più tempo... domenica prossima avrò una 30 Km (in preparazione a prima maratona ad aprile...passo previsto sui 5:20/30) e sempre in ottica conservativa TDA sarei quasi tentato.. secondo voi potrei già metterle tra le papabili pur non avendoci fatto lunghi? O forse dovrei macinarci qualche Km in più visto essere un drop per me nuovo..? La non grande morbidezza sulle lunghe distanze potrebbe farsi sentire? Grazie
Classe 1974 78,5 Kg
10K: 47:22
HM: Massa 2024 1:44:15

In rotazione: Novablast 3, Ride 16, GT1000, Cloudmonster, Deviate Nitro 2, Kayano 29, Saucony Tempus, Brooks Glycerin GTS 20, Adzero Boston 11, Hoka Rocket X 2, Endorpin Pro 3, Wave Rider 27

Torna a “Mizuno”