Corri X Padova

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

matteo.bsc
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ott 2012, 17:02

Re: Corri X Padova

Messaggio da matteo.bsc »

Questa settimana si parte dal portello...
Chissà come faranno a farci strare tutti...

Ciao
pinopao ha scritto:vero, tanta gente... ma credo influisca molto il fatto che si tratti delle prime uscite e che si parta da prato della valle
matteo.bsc
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ott 2012, 17:02

Re: Corri X Padova

Messaggio da matteo.bsc »

Oggi in bar ho trovato il volantino di una palestra di Terranegra che organizza uscite il martedì sera con organizzazione simile alla "Corri X Padova".
Sembra una iniziativa privata, senza nessun patrocinio "istituzionale", anzi visto che nel volantino si parla di 3 euro a uscita non vorrei sconfinare nel far pubblicità alla palestra in questione.
In ogni caso si tratta di corsa, quindi siamo in tema.

Ciao
marine
Mezzofondista
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 ago 2012, 13:33
Località: alta padovana

Re: Corri X Padova

Messaggio da marine »

Confermo che anche per la stagione 2023/24 la Corri per Padova è attiva (se non ricordo male 14° edizione) con un'organizzazione perfetta ed un successo di pubblico, come da tradizione si corre (o cammina) il giovedì sera con partenza alle 20:30 partendo ogni settimana da punti diversi della città.
Servizio di pacers (4:30 - 5:00 - 5:30 - 6:00), deposito zaini, attivazione muscolare e the caldo all'arrivo il tutto in sicurezza grazie alle forze dell'ordine ed ai volontari che prestano servizio lungo il percorso.
Tutte le info su www.corriperpadova.it
Personalmente è una delle più belle iniziative sportive a cui ho partecipato.
Corro e sono felice.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”