APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RobertoV
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 9 dic 2023, 12:55

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da RobertoV »

GianClark ha scritto: 20 feb 2024, 11:58 Ciao a tutti,
per ragioni famigliari (3 figli piccoli e 2 genitori anziani) ho bisogno di avere con me il cellulare sempre.
Quando vado a correre rimane a casa, ma in quell'ora / ora e mezza può accadere qualcosa che necessiti il mio rientro repentino a casa. Lavoro a 7 minuti di biciletta da casa, ma quando corro c'è proprio un buco temporale.
Io sono abituato a correre da solo, senza musica, senza telefono e non voglio portarmi dietro l'iphone.
Ho vodafone come operatore che con 4 euro al mese in più mi duplicherebbe il numero su una esim da utilizzare nell'AW.
Sono un tapascione. Esco e corro.... possono essere 9 km come 18/20... Mi interessa solo il gps, e che registri le uscite un calendario (per avere il calcolo dei km fatti con le scarpe).
Può essere una buona idea, quella di avere AW ? Io prenderei uno sportwatch (Garmin - Sunto... ora ho Polar, ma non hanno modelli con questa funzione)
Vodafone mi dice che non garantiscono l'abbinamento se non con AW.

Grazie.
Io ho un AWU e utilizzo la sim di Tim. Quando esco preferisco stare leggero.
Lo schermo dell'AW è sufficientemente grande per visualizzare i dati e sei sempre raggiungibile.
Certo che, con un paio di AirPods, la gestione delle telefonata è migliore perché quantunque la voce dell'interlocutore si sente bene... si sente poco se c'è rumore.
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da toscanofi »

Preso Apple Watch Ultra 2 da una settimana.
Che dire fantastico a dir poco .. un altro mondo (prima avevo Apple Watch 4)
Durata della batteria spettacolare .. ancora purtroppo non l’ho potuto usare correndo per un leggero risentimento muscolare ma l’ho utilizzato per fare degli allenamenti di circa 1.30 di bici e di circa 8 ore fra yoga ed esercizi vari al giorno e la batteria è durata circa 55 ore ..
precisione e velocità di agganciare subito il gps è una marea di funzioni aggiuntive che con IPhone sono integrate.
Purtroppo come operatore di telefonia ho Wind Tre e loro la sim con lo stesso numero per l’orologio non la danno, quindi sto cercando di decidere se cambiare operatore o prendere sim con altro numero e poi magari fare trasferimento di chiamate .. vedrò i costi
Comunque super soddisfatto dell’acquisto
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Torna a “Apple Watch”