Nembia-Molveno

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Messj
Maratoneta
Messaggi: 298
Iscritto il: 3 lug 2011, 21:32
Località: Milano

Nembia-Molveno

Messaggio da Messj »

Ciao a tutti, sono rientrato oggi dopo un week-end passato con la fidanzata sul lago Nembia....piccolissimo lago a ridosso del più grande e famoso Lago di Molveno (TN)....
Molto bello il posto, l'ideale per fare delle corse con saliscendi costanti, partendo dal Laghetto di Nembia e Percorrendo i boschi, e il lungo Lago per sentieri sterrati belli ampi e non fangosi, nonostante i temporali che delle 2 notti....... ma che mi fraga, noi giravo di giorno :smoked:
Tornando al percorso si potrebbe addirittura fare l'intero giro penso 20/30KM........ comunque molto bello sul ciglio del Lago in alcuni momenti nel bosco in altri, su passerelle da cui si vedono i pescatori con la barchetta e se uscite presto come ho fatto io, con una luce e una temperatura meravigliosa...........
Consigliatissimo.......
Come base ero al Garnì lago Nembia, Posizione tranquilla, economico, pulito e con buffet colazioni valido.
Dimenticavo Sauna, bagno turco compresi, gettone vasca Idro-massaggio 10€..... :pale: vabbe non si può avere tutto dalla vita...comunque molto rilassante e tonificante per i muscoli stanchi.......zona relax con tisana (questa gratis) =D>
Se vi capita fateci pure un salto.... anzi una corsetta..... O:)
:beer:
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB

Torna a “Segnala il tuo Percorso”