Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Sofisiz
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2015, 18:08

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Sofisiz »

Sono passato dal circolo "La Lanterna" l'altra sera e mi ha in parte confermato ciò che scrivevi in merito alla tessera UISP. Probabilmente da giugno 2016 la tessera UISP non sarà più valida per le gare FIDAL
Avatar utente
Sofisiz
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 dic 2015, 18:08

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Sofisiz »

Ciao, ho una domanda per i runner parmigiani (ma anche parmensi...)

Domenica avrei in programma un serie di ripetute 8 x 400m in salita. Abitando in città non ho a disposizione salite di almeno 8% - 10% di pendenza di tale lunghezza (o almeno penso).

Mi sapreste consigliare un posto vicino alla città dove posso trovare una salita adeguata al mio proposito? L'unica che mi viene in mente è Maiatico, ma forse voi ne conoscete altre.
LeonardZelig
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 ago 2013, 22:09
Località: Göteborg (Sverige)

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da LeonardZelig »

Ciao! C'è qualcuno iscritto al forum qui a Parma?
Avatar utente
Rubert8184
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 giu 2015, 10:36
Località: Collecchio (PR)

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da Rubert8184 »

Ragazzi, ho pensato di "riesumare" questa discussione per capire se ogni tanto c'è qualcuno interessato a fare qualche allenamentino in compagnia .... in genere in orario dopo lavoro (dalle 18.00/18.30 in poi) io sono di Collecchio, ma non è un problema fare qualche Km in auto per trovarci a Parma Città o in uno degli altri paesi limitrofi ogni tanto ....
C'è qualcuno interessato??? .... Ps. giusto per capirci parlo di trovarsi per qualche allenamento tranquillo roba intorno alla decina di km e con un passo intorno ai 5/km (se poi si vuole fare un allenamento tranquillo non ho problemi a fare una corsetta anche piu lenta, ma diciamo che al momento faccio però fatica a sostenere un ritmo sotto i 4.30/km) lo faccio presente perchè non vorrei "rallentare" un eventuale compagno di corsa piu prestante.... Sono disponibile anche per qualche allenamento di Trail eventualmente nei Boschi di Carrega se interessati....
Immagine
10 km: 42' 32'' (23/10/2016) - Fidenza (PR)
Mezza Maratona: 1h 43' 09'' (19/11/2023) - Castelnovo Sotto (RE)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”