...a proposito di fenomeni

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da tolly »

merlino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=G0voNzrhQV4

Senza parole.
:hail: e quanta passione, umiltà e onestà nelle sue parole! =D> =D>
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da elteo79 »

E' incredibile come negli stati uniti Karnazes è un'autentico mito, con tanto di udienze di Obama, fondi governativi concessi per promuovere campagne anti obesità ecc.
Da noi son considerati malati mentali, that's Italy!
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da jenga »

In questi giorni Karnazes è in Italia: stasera a Milano, ore 20 Workshop Centre Villa Cella Via Novara 89
Non credo sia riservato ai tesserati HRC, nel caso vi interessi, i riferimenti completi li trovate qui:
http://www.happyrunner.it/UserFiles/Fil ... es0603.pdf
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da elteo79 »

Visto su radio deejay.. dai, niente da dire, è un bel personaggio, forse non sarà il migliore ma di certo è uno che trasmette motivazione da tutti i pori!
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

R: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da cesarecolasanti »

elteo79 ha scritto:Visto su radio deejay.. dai, niente da dire, è un bel personaggio, forse non sarà il migliore ma di certo è uno che trasmette motivazione da tutti i pori!
...non mi sembra abbia detto cose profonde .. Cmq tanto di capello

inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da elteo79 »

Boh non lo so sarà per il sorriso, per il mascellone tipico yankee, per la tranquillità e naturalezza!
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da merlino »

Ragazzi sarà un patriottismo scontato però io tifo per gli italiani. Non che non prenda in considerazione gli altri ma li guardo un pò da lontano; forse il perchè negli altri stati sono eroi e qui vengono etichettati come "ridicoli" o come diceva qualcuno pazzi, sta anche nel fatto che cerchiamo sempre di confrontare i nostri con qualcuno, sminuendoli.
Il tizio che avete citato, lo vorrei vedere dietro al nostro calcaterra a meno di 4 min/Km nella 100 km del Passatore.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
cesarecolasanti
Top Runner
Messaggi: 8270
Iscritto il: 23 ott 2010, 19:18
Località: ostia lido (ROMA)

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da cesarecolasanti »

merlino ha scritto:Ragazzi sarà un patriottismo scontato però io tifo per gli italiani. Non che non prenda in considerazione gli altri ma li guardo un pò da lontano; forse il perchè negli altri stati sono eroi e qui vengono etichettati come "ridicoli" o come diceva qualcuno pazzi, sta anche nel fatto che cerchiamo sempre di confrontare i nostri con qualcuno, sminuendoli.
Il tizio che avete citato, lo vorrei vedere dietro al nostro calcaterra a meno di 4 min/Km nella 100 km del Passatore.

..a parte il sano patriottismo che ogni tanto fa bene... mi piace più sentire aldo rock.. certo non ha lo stesso appeal ma a livello di esperienze non mi sembra un novellino... :D
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da merlino »

Cesare, era soltato una mia riflessione, rispettando in pieno quello che pensano e fanno gli altri. Ci mancherebbe!! :beer: :beer:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: ...a proposito di fenomeni

Messaggio da elteo79 »

merlino ha scritto:Ragazzi sarà un patriottismo scontato però io tifo per gli italiani. Non che non prenda in considerazione gli altri ma li guardo un pò da lontano; forse il perchè negli altri stati sono eroi e qui vengono etichettati come "ridicoli" o come diceva qualcuno pazzi, sta anche nel fatto che cerchiamo sempre di confrontare i nostri con qualcuno, sminuendoli.
Il tizio che avete citato, lo vorrei vedere dietro al nostro calcaterra a meno di 4 min/Km nella 100 km del Passatore.
Ok, se non sbaglio è stato sverniciato anche da Marco Olmo ad un UTMB, ma fondamentalmente penso il suo grosso pregio sia di essere un business man bravo a promuoversi che riesce ricevere grosse sponsorizzazioni private/governative per continuare a fare il corridore a tempo pieno e promuovere lo sport e il vivere sano.
Altrimenti come mai la trevigiana North Face sponsorizza lui e non un atleta italiano?
Penso per fare certi lavori a contatto col pubblico ci voglia carisma, penso che ognuno di noi nelle proprie corsette più o meno lunghe provi delle emozioni che poi solo pochi saprebbero esprimere! Immagino un interlocutore che a un mio racconto della mia prima maratona, con le lacrime al 40° km mi prende per scemo, lo stesso racconto da un'altra persona potrebbe addirittura motivarlo ad iniziare a correre!

Torna a “Ultramaratona”