Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da raptor »

Grande Inchi!! =D> Dopo gli eroi non ti avevo sentito soddisfatto, ma devo dire ti sei riscattato alla grande :thumleft:

Cesko immenso come ormai ci ha abituato :hail:
Avatar utente
Matteo79
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 4 ago 2008, 9:09
Località: Breganze (Vi)

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da Matteo79 »

Molto bella la manifestazione vissuta ieri in quel di Pieve di Soligo, potenza dei soldi e dello sponsor (la Gore-Tex, tanto per non far nomi) ... organizzazione perfetto per entrambe le gare, il prosecco Trail (13,5 Km 380D+) e il Gore-Tex Trail (25,9Km 1000D+).

Ho fatto quella più lunga: percorso veramente bellissimo sulle colline trevisane, in mezzo ai vigneti e ai boschi di castagno, belle salitone, qualche discesa tecnica e anche molti tratti corribili, un signor trail. Ho chiuso abbastanza bene come tempo per i miei standard (2h40min), un po' distrutto a livello di stanchezza, visto che gli ultimi 5 Km mi è "toccato" correrli tutti e si è pure re-infiammato il tendine d'achille: urge riposo :asd2:

Ps: pacco gara e fasioi party dopo-gara da urlo, probabilmente è la miglior gara per il rapporto qualità-prezzo-bellezza che ho fatto quest'anno :hail:
Ex ciccione, ex corridore su strada, ex un po' de tutto insomma.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da Albertozan »

COmplimenti a tutti per aver affrontato questo trail bello ma impegnativo =D> =D> =D> ! Spero di esserci il prox anno :thumleft:
Avatar utente
inchi81
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 2 feb 2012, 12:11
Località: Sacile

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da inchi81 »

Albertozan ha scritto:COmplimenti a tutti per aver affrontato questo trail bello ma impegnativo =D> =D> =D> ! Spero di esserci il prox anno :thumleft:
Pensavo già di trovarti quest'anno...

Il trail li per se era insidioso... non ho mai visto scoppiare cosi tanti atlelti come ieri tra il km 17,5 e 19 ; quando tutti pensavano che la salita fosse finita... anche le collinette del prosecco sono insidiose :twisted:
Avatar utente
ceskorigo
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 3 lug 2012, 11:38

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da ceskorigo »

Bella gara. Come risultato e sensazioni probabilmente la migliore dell'anno visto il livello altino alla partenza.
Quoto completamente la difficoltà del percorso. Strappi e strappetti possono far scoppiare molto di più delle salite secche perchè devi comunque correre su pendenze con troppe cifre! Mi è piaciuta così, partendo come al solito in fondo è stata una piacevole rimonta!

Ottimi a fagioli all'arrivo, ho dovuto fare tutto il ritorno a casa con i finestrini abbassati!

Complimenti a inchi e famiglia trovati prima e dopo gara che mi ha stupito per la quantità di chilometri che si deve sciroppare a breve! servono giusto 2 punti no? certo che krk . . . .
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da Albertozan »

inchi81 ha scritto:
Albertozan ha scritto:COmplimenti a tutti per aver affrontato questo trail bello ma impegnativo =D> =D> =D> ! Spero di esserci il prox anno :thumleft:
Pensavo già di trovarti quest'anno...

Il trail li per se era insidioso... non ho mai visto scoppiare cosi tanti atlelti come ieri tra il km 17,5 e 19 ; quando tutti pensavano che la salita fosse finita... anche le collinette del prosecco sono insidiose :twisted:
ero pronto per l'iscrizione ma un imprevisto dell'ultimo minuto mi ha fatto desistere =; :salut:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Gore-Tex Go-Trail - 14/10/12 - Pieve di Soligo (TV)

Messaggio da Albertozan »

ceskorigo ha scritto:Bella gara. Come risultato e sensazioni probabilmente la migliore dell'anno visto il livello altino alla partenza.


.
Complimenti davvero :thumleft: ....sei vicino all'Olimpo... =D> =D> =D> =D>

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”