Ottime sensazioni e ottimo ritmo, nessun dolore particolare.
Un pensierino a finirla l'ho anche fatto, ma avrei chiesto troppo al fisico, considerando che ho ripreso dopo l'nfortunio da solo 1 mesetto.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non ne sono sicuro.. comunque cominciavo a sentire il peso dei km, l'obiettivo era l'allenamento lungo dei 35 km., in vista di Firenze. Inoltre sono partito un po' troppo veloce....e non ho la distanza nelle gambe, troppi anni che non corro così tanto.Giancarla ha scritto:Ci vuole molto più coraggio a ritirarsi che a finirla, una maratona... Bravo Mauri!!!
Beh ma cappero, è anche stata poco pubblicizzata, mi pare!mauri1965 ha scritto:
Nota dolente, i pochi partecipanti (284 arrivati), per cui credo che il prossimo anno difficilmente verrà ripetuta, anzi molto probabile, un cambio di percorso, in direzione Torino, almeno così mi ha detto l'organizzatore.
Giancarla ha scritto:Beh ma cappero, è anche stata poco pubblicizzata, mi pare!mauri1965 ha scritto:
Nota dolente, i pochi partecipanti (284 arrivati), per cui credo che il prossimo anno difficilmente verrà ripetuta, anzi molto probabile, un cambio di percorso, in direzione Torino, almeno così mi ha detto l'organizzatore.