Run_Franz_Run ha scritto:
Cmq, quello che ha pensato IngPeo è quello che ho pensato io (e credo molti altri): iscriversi ad un sito, senza presentarsi e subito dopo segnalare il proprio negozio è decisamente sospetto.
Sarà ancora più sospetto se la segnalazione del proprio negozio sarà l'unico vero contributo al forum.....(da un negoziante di running mi aspetto tanti validi consigli almeno su calzature e abbigliamento da corsa).
ciao Ciao
Ciao Franz,
la segnalazione del negozio è stata postata nella sezione dedicata ai negozi specializzati, e non ci trovo nulla di male nell'averla messa. Posso altresì capire il sospetto che nasce dal primo messaggio, e giorno dopo giorno avrai o avrete, visto che non sei l'unico ad aver avuto questa sensazione, la conferma che l'iscrizione non è stata solo pubblicità.
Ritengo inoltre che presentarsi dando il proprio sito di riferimento nel quale trovare mail e numero di telefono, sia una presentazione quantomeno valida.
Io e il mio socio siamo disponibili per qualsiasi tipo di consiglio, sia da dare che da ricevere, in merito a calzature o abbigliamento o accessori, e questa è la principale motivazione della nostra iscrizione al sito.
Ciao Franz,
Emanuele.
PS: in quel che ho scritto non c'era alcuna vena polemica; solo un chiarimento.