Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da Miro 69 »

fabiop ha scritto:quando non compro qui a genova (tipo una scarpa nuova da provare) compro in un negozio di milano "athletic" ved.il loro sito.ha prezzi convenienti,sono seri e se fai l'ordine entro le 10.30 spediscono in giornata e ricevi la merce il giorno dopo.
ciao
Quoto, ho comprato più di una volta da loro, efficientissimi, mi hanno pure cambiato un paio di scarpe perchè mi andavano troppo strette senza farmi pagare nulla per la rispedizione :thumleft:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21177
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da ingpeo »

PLAYFORFUN ha scritto:...
Non ti sei iscritto solo per fare pubblicità al negozio, vero?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
massimorispetto
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 243
Iscritto il: 3 nov 2009, 17:39
Località: Lecce

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da massimorispetto »

ingpeo ha scritto:
PLAYFORFUN ha scritto:...
Non ti sei iscritto solo per fare pubblicità al negozio, vero?
CURIOSITA': la regola niente firma riferita al negozio come pubblicità non dovrebbe valere anche per la pubblicità al libro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimorispetto

21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
PLAYFORFUN
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 dic 2010, 14:30
Località: Cusano Milanino

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da PLAYFORFUN »

ingpeo ha scritto:
PLAYFORFUN ha scritto:...
Non ti sei iscritto solo per fare pubblicità al negozio, vero?

Niente affatto, il forum mi è stato segnalato da un cliente; sapendo che siamo praticanti del running ci ha consigliato di entrare qua e leggere tra le varie pagine. E in effetti c'è un pò di tutto, il che è molto interessante.

Ciao ciao!!!

(Firma con sito del negozio tolta)
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da Run_Franz_Run »

Nota per tutti:
ricordo che IngPeo è il "proprietario" del forum.....
per (massimo)rispetto di chi ha ideato, gestito, evoluto, manutenuto il forum (perdipiù a proprie spese con gli altri MOD e gratuitamente per tutti noi), ritengo inopportuno e decisamente fuori luogo fare battutine.....
... specie riguardo alla pubblicità di un libro nato dal forum stesso, i cui compnesi saranno destinati ai famigliari di un compianto iscritto al forum.

Cmq, quello che ha pensato IngPeo è quello che ho pensato io (e credo molti altri): iscriversi ad un sito, senza presentarsi e subito dopo segnalare il proprio negozio è decisamente sospetto.
Sarà ancora più sospetto se la segnalazione del proprio negozio sarà l'unico vero contributo al forum.....(da un negoziante di running mi aspetto tanti validi consigli almeno su calzature e abbigliamento da corsa).

ciao Ciao
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
massimorispetto
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 243
Iscritto il: 3 nov 2009, 17:39
Località: Lecce

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da massimorispetto »

Run_Franz_Run ha scritto:Nota per tutti:
ricordo che IngPeo è il "proprietario" del forum.....
per (massimo)rispetto di chi ha ideato, gestito, evoluto, manutenuto il forum (perdipiù a proprie spese con gli altri MOD e gratuitamente per tutti noi), ritengo inopportuno e decisamente fuori luogo fare battutine.....
... specie riguardo alla pubblicità di un libro nato dal forum stesso, i cui compnesi saranno destinati ai famigliari di un compianto iscritto al forum.

Cmq, quello che ha pensato IngPeo è quello che ho pensato io (e credo molti altri): iscriversi ad un sito, senza presentarsi e subito dopo segnalare il proprio negozio è decisamente sospetto.
Sarà ancora più sospetto se la segnalazione del proprio negozio sarà l'unico vero contributo al forum.....(da un negoziante di running mi aspetto tanti validi consigli almeno su calzature e abbigliamento da corsa).

ciao Ciao
In realtà la mia non era "una battutina" ma una domanda sulle regole del forum!Purtroppo ignoravo che "ingpeo" fosse il creatore del forum...non ho avuto modo di leggermi tutti i post...quindi giusto che a "casa sua" ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Sono d'accordo con te che prima bisogna presentarsi, infatti così ho fatto io nei miei post e per quanto mi riguarda sono prima un atleta, poi un negoziante che ha fatto da poco della propria passione un lavoro!
ciauuuu
Massimorispetto

21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
PLAYFORFUN
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 dic 2010, 14:30
Località: Cusano Milanino

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da PLAYFORFUN »

Run_Franz_Run ha scritto: Cmq, quello che ha pensato IngPeo è quello che ho pensato io (e credo molti altri): iscriversi ad un sito, senza presentarsi e subito dopo segnalare il proprio negozio è decisamente sospetto.
Sarà ancora più sospetto se la segnalazione del proprio negozio sarà l'unico vero contributo al forum.....(da un negoziante di running mi aspetto tanti validi consigli almeno su calzature e abbigliamento da corsa).

ciao Ciao
Ciao Franz,
la segnalazione del negozio è stata postata nella sezione dedicata ai negozi specializzati, e non ci trovo nulla di male nell'averla messa. Posso altresì capire il sospetto che nasce dal primo messaggio, e giorno dopo giorno avrai o avrete, visto che non sei l'unico ad aver avuto questa sensazione, la conferma che l'iscrizione non è stata solo pubblicità.
Ritengo inoltre che presentarsi dando il proprio sito di riferimento nel quale trovare mail e numero di telefono, sia una presentazione quantomeno valida.
Io e il mio socio siamo disponibili per qualsiasi tipo di consiglio, sia da dare che da ricevere, in merito a calzature o abbigliamento o accessori, e questa è la principale motivazione della nostra iscrizione al sito.

Ciao Franz,
Emanuele.

PS: in quel che ho scritto non c'era alcuna vena polemica; solo un chiarimento. :)
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da dade »

piccola spiegazione da utente e non da mod leggendo il regolamento e conoscendo la netiquette:

- pubblicità a siti commerciali non ammessa in firma
- la segnalazione del proprio negozio è permesso nelle sezioni dove Ing decide che sia permesso (quindi qui va bene) sicuramente non è da portare in giro, per le segnalazioni delle proprie attività consiglio, personalmente, di non usare i forum ma le directory di siti o dei motori di ricerca.
- il libro ha uno scopo non di lucro, prima di commentare consiglio di leggere i thread appositi
- se volete devolvere tutto il ricavato del vostro negozio o meglio ce lo passate per essere devoluto completamente in beneficenza allora son sicuro (da moderatore) che con Ing possiamo trovare una quadra, pensateci.

Ovviamente il tutto non da mod ma da appassionato di corsa, e come passione non sono secondo a nessuno (almeno credo). Ciao :)
Avatar utente
massimorispetto
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 243
Iscritto il: 3 nov 2009, 17:39
Località: Lecce

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da massimorispetto »

dade ha scritto:se volete devolvere tutto il ricavato del vostro negozio o meglio ce lo passate per essere devoluto completamente in beneficenza allora son sicuro (da moderatore) che con Ing possiamo trovare una quadra, pensateci.
Tutto non credo sia possibile...altrimenti chi non ha un negozio running dovrebbe devolvere tutto il proprio stipendio e andremmo tutti a vivere sotto un ponte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimorispetto

21km: 1h13'54" C.I. Putignano 2004
21km: 1h14'35" Roma Ostia 2005
10km: 35'35" C.I. Vasto 2011
5km: 17'07" Lecce 2011
Avatar utente
Homotalpa
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 gen 2011, 18:53
Località: Bergamo

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da Homotalpa »

Ciao a tutti, non so se è già stato segnalato, ma a Milano esiste in Via dei Gracchi 26 un bel negozio dedicato totalmente al running che si chiama: "Koala Sport". Fornito, prezzi ragionevoli e personale competente. Ci si arriva comodamente in metropolitana, fermata De Angeli.
La mia di vita spesso è più parole che fatti, a volte più risultati che inutili progetti

Torna a “Scarpe”