Negozi Specializzati - segnalazioni

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

madabucco
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 apr 2013, 11:32

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da madabucco »

@thumdy io piu' che dirti che esiste il negozio, ed e' vicino casa mia non so dirti, essendoci entrato una sola volta :salut:
vomero + 7
Avatar utente
panros
Ultramaratoneta
Messaggi: 1383
Iscritto il: 13 mar 2013, 10:59
Località: padova-polverara

Re: R: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da panros »

dario.debe ha scritto:
slonga ha scritto:in Veneto precisamente prov. VENEZIA segnalo negozio:unsestoacca fornitissimo e preparatissimi.
Concordo. È il mio riferimento in zona.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Concordo anche io conosciuti oggi ad una marcia sono davvero competenti
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Avatar utente
prefontaine
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 539
Iscritto il: 30 lug 2012, 14:04

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da prefontaine »

nino ha scritto:
rikchecorre ha scritto: Evita LBM...
Perché?
concordo con rick, io sono uno di quelli "solati", mi ha venduto un paio di mizuno che poi ho scoperto essere un modello vecchio di 2 anni.
oltretutto il commesso che me le ha vendute era al telefono con un suo amico e non mi si è filato minimamente.
no, non ci siamo.
a sto punto preferivo noisport a passo corese, prezzi alti ma almeno ti stavano dietro parecchio, comprare le scarpe era un pò un rito, un momento da gustare.. peccato che l'anno scorso ci sono andato a fine luglio e non avevano nulla... a meno che non mi sia trovato nel mezzo di un cambio di magazzino.

qualche giorno fa sono stato da calcaterra.
certo il negozio non è enorme ma è pieno di roba ovunque.. ho comprato un completino della saucony bellissimo e la commessa (forse è sorella di Giorgio?) molto educata, gentile e simpatica: ecco quei posti dove spendi con piacere.
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1716
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da lorevo »

Possibile che a palermo non ci sia un negozio specializzao? (ho guardato l'elenco)
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
White
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 ago 2012, 18:25

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da White »

ragazzi siete a conoscenza di qualche negozio a napoli?
Avatar utente
eggenio
Mezzofondista
Messaggi: 94
Iscritto il: 31 mag 2013, 11:10
Località: Napoli

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da eggenio »

White ha scritto:ragazzi siete a conoscenza di qualche negozio a napoli?
DMSport al Vomero a via D.Fontana (su internet trovi tutte le info). Ci sono stato a inizio giugno per le mie prime scarpe e sono stati molto professionali. Mi hanno controllato l'appoggio, hanno compilato una mia scheda personale e poi abbiamo fatto una serie di prove con modelli differenti. Davvero ottimi! :asd2:

p.s.
Si può aggiungere questo negozio all'elenco dei negozi specializzati? Per la Campania non c'è nemmeno un negozio! [-X
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai! :asd2:
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1716
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da lorevo »

lorevo ha scritto:Possibile che a palermo non ci sia un negozio specializzao? (ho guardato l'elenco)
Mi autorispondo (qualche mod potrebbe aggiungerli all'elenco):
Palermo:
Triathlet
La Rosa sport
Tecnica Sport
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:30 Marsala 2024
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3168
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da SlowRunner »

Qualcuno mi sa dire se LBM a Roma fa la prova di appoggio dinamico (e se si paga, se poi ad esempio non acquisti) o sennò a Roma e provincia dove si fa?
LBM ha il tapis roulant per provare le scarpe?
Grazie!
Maratone:41
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM,Helsinki
Avatar utente
SlowRunner
Guru
Messaggi: 3168
Iscritto il: 16 mag 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da SlowRunner »

E un'altra domanda, ma il negozio footworks a Pavona in via del mare 138 esiste ancora? Ci sono passato in macchina recentemente ma non mi pare di averlo visto.
Maratone:41
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;2019:TR,RM,Chicago,FI;2021:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;2022:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;2023:Tokyo,Francoforte;2024:RM,Helsinki
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3348
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: Negozi Specializzati - segnalazioni

Messaggio da jenga »

eggenio ha scritto: DMSport al Vomero a via D.Fontana (su internet trovi tutte le info).
slonga ha scritto:in Veneto precisamente prov. VENEZIA segnalo negozio:unsestoacca fornitissimo e preparatissimi.
lorevo ha scritto: Palermo:
Triathlet
La Rosa sport
Tecnica Sport
aggiunti!
Io corro con: Nike Vomero 14 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--

Torna a “Scarpe”