mezza di cuneo 22 maggio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Carola
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 set 2009, 8:00
Località: Torino

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da Carola »

Fabrizio1972 ha scritto:salto che mi sto giusto riprendendo adesso dall'infortunio di vigone.
punto a biella come chiusura stagionale.
Ciao Fabrizio
Stavo giusto chiedendomi se ti avremmo visto domenica a San Mauro. Sono contenta che ti stia riprendendo, auguri!
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da TIBET »

Allora, visto che a Cuneo sarò da solo....un grossissimo in bocca al lupo a tutti voi.....alla prossima!! :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 20 ott 2008, 9:56
Località: Torino

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da Fabrizio1972 »

Carola ha scritto:
Fabrizio1972 ha scritto:salto che mi sto giusto riprendendo adesso dall'infortunio di vigone.
punto a biella come chiusura stagionale.
Ciao Fabrizio
Stavo giusto chiedendomi se ti avremmo visto domenica a San Mauro. Sono contenta che ti stia riprendendo, auguri!
ciao Carola
grazie.
devo dire che mi sono fermato il martedì dopo vigone e poi il giovedì non ho resistito e sono ripartito. con le stesse scarpe. sono contento perchè non mi hanno più fatto male e domenica scorsa così ho provato un 18km, finiti senza dolori. per cui direi che sono al buono. purtroppo per impegni di lavoro non riesco a fare cuneo e la prima "a tiro" sarebbe biella (il 30 sono ad un battesimo quindi perdo pure asti). vorrà dire che mi farò quella serale...

vedo invece che tu non ne perdi una. grande !!!
a biella ci sarai ? quest'anno cambia l'organizzazione e dovrebbe essere migliore delle ultime.

fab
Avatar utente
Carola
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 set 2009, 8:00
Località: Torino

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da Carola »

Non ho mai corso a Biella, leggo che la mezza è il 26 giugno.
Per me è un po' presto per decidere, in realtà spero di fare il ponte di S. Giovanni e andare qualche giorno in vacanza al lago, vedremo più avanti.
Ciao e buone corse!
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da TIBET »

Nel tardo pomeriggio di sabato 22/05, a Cuneo si è levata in cielo una "densa nube nera". :azz:
Nessun disastro ecologico....niente paura, la nube era quella provocata dal "botto" che ho fatto al 15° km. della 1/2 di Cuneo....
Ma andiamo con ordine: bella la "location", il parco fluviale di Cuneo, molto buona l'organizzazione, oltre 900 gli iscritti tra mezza e "fitwalking".
Ore 19.00, si parte!! Quasi trenta anni di esperienza di corse buttati al vento! Parto a 4'05" al km., poi mi assesto sui 4'15"......percorso in leggerissima salita, dall'ottavo km mi "sistemo" a 4'20", chiaramente, sono tutte velocità che non mi posso assolutamente permettere...il termometro segna 29° gradi....
Dopo il giro di boa (all'undicesimo km.), inizio a "sentire" qualcosa :nonzo: tiro a "campà" ancora per quattro km.
Poi...arriva il cameriere...."Il conto Signore..." BOOOOOOMMMMM!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
Un'agonia lunga sei chilometri....dal 18° al 20° mi faccio anche 4/5cento metri di passo, non c'è più niente da salvare, nè gambe, nè testa nè orgoglio....finito tutto....
Arrivo nonostante tutto, spero, domenica a Cortina, di non fare il bis....

Time: 1h36'28"
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10344
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da franchino »

Dal nick a Cortina farai bene! Scherzi a parte, capita. Il percorso di Cuneo con la prima metà a salire non perdona inoltre non so voi ma io con questo primo vero caldo ho qualche problema (vabbè io lo patisco parecchio).
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
mazzi9

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da mazzi9 »

Dai, Tibet, un ottimo tempo comunque... :asd2: :asd2:
Io l'applauso te lo faccio!
=D> =D> =D>
Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da orzowei »

TIBET ha scritto:Time: 1h36'28"
....e già, sei andato proprio male.... :azz: :wacko: :sbav2:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da giampifriend »

piu' che tibet ,"mi sembri dagli appennini alle ande" per come scorazzi a dx e sx dell'italia nordica. se non andavi in crsi facevi il tempone ma sai com'e' ,parti, stai bene ,spingi e ....succede appunto quello che e' successo a te e quello che e' successo a me qualche domenica prima.
SEI GIOVANE ,ti rifarai :smoked:
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: mezza di cuneo 22 maggio 2010

Messaggio da TIBET »

franchino ha scritto:Dal nick a Cortina farai bene! Scherzi a parte, capita. Il percorso di Cuneo con la prima metà a salire non perdona inoltre non so voi ma io con questo primo vero caldo ho qualche problema (vabbè io lo patisco parecchio).


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)

Torna a “Mezza Maratona”