Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

groove74 ha scritto:Ciao a tutti....sono una new entry di padova...

....e pure la new entry di padova è sparita 8) !!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Finalmente!

Messaggio da jean »

Ciao carissima comestai?Com'è andato il post gara?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Ciao carissimo!!!
Bene,ho un pò di indolenzimento ai muscoli,ma è per il percorso...tra salite,san pietrini,lastroni di pietra e discese sterrate,ringrazio per sentirmi così bene!!
Sono tanto contenta jean,credimi,ho superato il baratro!!! :love:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Finalmente!

Messaggio da jean »

Il bello è che noi sappiamo accontentarci di poche piccole cose che ci riempiono di soddisfazioni e felicità,per me ieri soddisfazione tripla,l'aver finito la corsa dopo un periodo di"sfiga"è stato bellissimo,e non è detto che noi con le nostre piccole cose viviamo peggio di chi pensa di avere tutto ed invece :thumbdown:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:Il bello è che noi sappiamo accontentarci di poche piccole cose che ci riempiono di soddisfazioni e felicità
...e vuoi mettere la soddisfazione e la felicità di andare a ritirare il portachiavi con scritto "io c'ero" per essere entrata pure in categoria?? :wink:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Finalmente!

Messaggio da jean »

Ciao stimolatrice di motori un pò"smorti" :wink: ,oggi niet,troppo stanco forse troppa pioggia presa ieri :thumbdown: ,infatti ora vado a nanna....ma pensavo di fare qualcosa stasera...dammi
qualche ideuzza :D ....
che possa andare bene con un lunghissimo in montagna sabato(tempo permettendo)e eventualmente ,se sopravvivo al lungo,al vertical kilometer di domenica....ciao.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Ti rispondo qui...nel mio diario!
Ma il vertical è proprio vertical :spec: ?tipo la mia foto :D ?

Non so,non ho mai avuto a che fare con gli stambecchi come te,certo che posso immaginare che cavolo di fatica farai sabato...e domenica!!
Allora forse ti suggerirei di curare x stasera anche un aspetto qualitativo della corsa,ma non fatto con intensità massimali,ti porterebbe via troppe energie.
Ti propongo un fartlek prolungato di 1h30' ca a sensazione,oppure ti imposti il count down a 1'-1' così non guardi neanche il cronometro...
Un lavoro così unisce forza,resistenza metabolica,stimolo fisiologico x i piccoli accumoli di acido lattico che avrai nelle ultime frazioni...fammi sapere se ti ho aiutato :love:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Finalmente!

Messaggio da jean »

Ciao "maestra" :D ....si mi hai aiutato,alla fine ho fatto solo 1h di 1'+1(risc+def a parte),col passare dei minuti sentivo le gambe girare più velocemente quindi ho allungato e velocizzato il min "veloce" e diminuito il recupero fatto però più lentamente sennò non ci stavo con la testa ](*,) .
Forse dovrei farmi fare una tabella una volta,non è detto che riuscirei a rispettarla,però avere un idea,un indicazione di cosa fare forse mi farebbe risparmiare fatica e tempo :nonzo: .,..
Ah dimenticavo,il vertical km è 1000m x 4,170km....non è quindi molto dritto,ma va già bene così,alla fine se lo farò sarà solo per rivedere un pò di amici e.... :beer: :pig:
Notte.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Finalmente!

Messaggio da jean »

Niente da fare ,sono saltati tutti i programmi....per colpa di .....Mauri :wink:,mi sa che mi ha corrotto per suonarmele dinuovo :asd2: ....cmq oggi ho fatto un pò di riscaldamento e le gambette giravano discretamente,grazie per gli stimoli che sai trasmettere :beer: :love: :love:
PS:buona domenica.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto: PS:buona domenica.
Si, lo è stata,mi hai portato fortuna :wink: !
Ho gareggiato e sono salita sul podio...abitando a roma è sempre una soddisfazione!
C'è ancora tanto da"correre",ma la strada non è più tutta in salita ora... :thumleft:

Torna a “Benvenuti!”