ciao a tutti...da dublino
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: ciao a tutti...da dublino
annarella!!! non ti ho abbandonata...vi leggo tutti i giorni,ma io consigli non ne so dare e quindi mi limito a prendere appunti eh eh
no davvero, vi leggo sempre...
qui tutto bene...sai che ho deciso di fare un'altra maratona a fine maggio? ho pensato: mi sento bene, voglio testarmi ancora, magari all'aria fresca irlandese. voglio abituarmi alla distanza e imparare a impostare la gara in modo da tenere lo stesso ritmo (piu' o meno) lungo tutto il percorso, senza avere il solito crollo al 32esimo. L'allenamento c'e' (anche se puo sempre essere migliorato)....ma e' anche questione di imparare a gestirsi in gara.
quindi
prossima maratona a NEWRY (nell'irlanda del nord) il 26 maggio alle 9 di mattina...vi terro' aggiornati!!
tu come stai??
no davvero, vi leggo sempre...
qui tutto bene...sai che ho deciso di fare un'altra maratona a fine maggio? ho pensato: mi sento bene, voglio testarmi ancora, magari all'aria fresca irlandese. voglio abituarmi alla distanza e imparare a impostare la gara in modo da tenere lo stesso ritmo (piu' o meno) lungo tutto il percorso, senza avere il solito crollo al 32esimo. L'allenamento c'e' (anche se puo sempre essere migliorato)....ma e' anche questione di imparare a gestirsi in gara.
quindi
prossima maratona a NEWRY (nell'irlanda del nord) il 26 maggio alle 9 di mattina...vi terro' aggiornati!!
tu come stai??
AHH,finalmente,la mia amichetta!!!
Sei una grande se farai anche questa di maratona...non ti stancare troppo però,prevedi anche un periodo di riposo da gare in cui dovrai rigenerare i tuoi muscoletti che purtroppo la maratona divora...
Stai dimagrendo con tutti i km che fai?non andare troppo sottopeso,può essere controproducente nel periodo pre-gara..
Io sto tanto bene,non mi sentivo così ormai da 2 anni circa...la terapia nuova per l'ipotiroidismo funziona alla grande!!!tanta energia e voglia di gareggiare!!mi devo tenere però,almeno per qualche altro mesetto,ma a settembre si ricomincia alla grande!!
Ti abbraccio!!!
Sei una grande se farai anche questa di maratona...non ti stancare troppo però,prevedi anche un periodo di riposo da gare in cui dovrai rigenerare i tuoi muscoletti che purtroppo la maratona divora...
Stai dimagrendo con tutti i km che fai?non andare troppo sottopeso,può essere controproducente nel periodo pre-gara..
Io sto tanto bene,non mi sentivo così ormai da 2 anni circa...la terapia nuova per l'ipotiroidismo funziona alla grande!!!tanta energia e voglia di gareggiare!!mi devo tenere però,almeno per qualche altro mesetto,ma a settembre si ricomincia alla grande!!
Ti abbraccio!!!
-
- Novellino
Ciao Monica....
come va in quel di Dublino.... io ci ho vissuto quasi 6 anni, ma sport poco a parte il sollevamento della pinta
Salutemela e goditi le serate lunghe che sono la cosa che piu' mi manca
come va in quel di Dublino.... io ci ho vissuto quasi 6 anni, ma sport poco a parte il sollevamento della pinta
Salutemela e goditi le serate lunghe che sono la cosa che piu' mi manca
-
ciao lulazz!! 6 anni? dove vivevi? che facevi?
io amo phoenix park dove faccio tutti i miei lunghi...UNA MERAVIGLIA!!!
le serate lunghe stanno gia' arrivando. alle 9.30 c'e' ancora un po' di luce e sara' sempre meglio, yay!!!
io amo phoenix park dove faccio tutti i miei lunghi...UNA MERAVIGLIA!!!
le serate lunghe stanno gia' arrivando. alle 9.30 c'e' ancora un po' di luce e sara' sempre meglio, yay!!!
-
- Novellino
ho vissuto sia a sud a blackrock e monkstown che in centro, piu' un anno passato a Galway
Lavoravo nel campo IT al tempo della tigre celtica
Sono sempre legato all'irlanda ed a Dublino (mia moglie e' di carlow e il mio pupo e' mezzo apuano e mezzo irlandese una combinazione di durezza unica )
Ho sempre un caro amico a Dublino anche se e' da un po' che non ci vediamo...
Ti mando un pm se vogliamo continuare la conversazione offline
bye
Lavoravo nel campo IT al tempo della tigre celtica
Sono sempre legato all'irlanda ed a Dublino (mia moglie e' di carlow e il mio pupo e' mezzo apuano e mezzo irlandese una combinazione di durezza unica )
Ho sempre un caro amico a Dublino anche se e' da un po' che non ci vediamo...
Ti mando un pm se vogliamo continuare la conversazione offline
bye
-
-
- Novellino
....lho un amica che lavora a Dublino!!!!o scorso anno sono stato in irlanda ad agosto....Dublino...Malahide..Galway e alle affascinanti isole Aran...
quand'è la maratona di Dublino?....
quand'è la maratona di Dublino?....
-
- Novellino
...con il campione ho solo condiviso una stanza la notte prima della mia prima maratona : Roma 2007...lui 2.30 io 3.08...mentre lui era già a casa a Bari e in pantofole io sollevavo le braccia al cielo in quel dei fori imperiali!!!!annarella65 ha scritto:Il 27 ottobre campione!
-
brava annarella. si il 27 ottobre e io saro' li alla partenza