Frasi celebri

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13340
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Frasi celebri

Messaggio da tomaszrunning »

Desidero che ogni colpo di pennello raggiunga l'assoluto e dia l'immagine perfetta dei testicoli della pittura, testicoli che non sono i miei.
Salvador Dali
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11013
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Frasi celebri

Messaggio da grantuking »

«Io vi dico che tornerò il 2 ottobre 1980 a combattere a Las Vegas contro Larry Holmes e dedico questo mio gesto e il mio combattimento a tutti coloro che hanno bisogno di lavoro, a tutti coloro che si arrendono, a tutti coloro che sono stati abbandonati dai loro cari e temono di non farcela. Lo dedico a tutti coloro che sono su un letto d'ospedale e che si sono sentiti dire "devi morire". A tutti coloro che si sono sentiti dire dal padre o dalla madre "Non sarai mai nessuno". Ecco, vedete, sapete da cosa derivano gran parte delle sofferenze all'interno della nostra vita? Dal fatto che ci sentiamo schiacciati, paralizzati e impotenti per i nostri limiti, quelli reali e soprattutto quelli presunti e ritenuti tali. Ci sono limiti che si chiamano "vecchiaia", limiti che si chiamano "grasso" e limiti che si chiamano "capelli grigi". Dubbi, paure. Questi limiti impediscono alla gente di credere, però dovete capire che ci sono persone in grado di vedere più lontano di voi e io sono una di queste. Ho visto il Vietnam prima che il mondo se ne accorgesse, ho cambiato il mio nome prima che i neri cominciassero a farlo. Io ho dato l'esempio». Muhammad Ali
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13340
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Frasi celebri

Messaggio da tomaszrunning »

«La realtà è molto più brutale di un demone. Strappare il cuore dal petto di qualcuno... sai, ciò non succede nella vita di tutti i giorni. Io non vedo demoni intorno a me. Penso che, se esiste del male, sono le persone. Ci sono persone crudeli là fuori. Il male è reale sulla Terra.»
Chuck Schuldiner (Death)
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11013
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Frasi celebri

Messaggio da grantuking »

Il punto in cui ti vengono le lacrime agli occhi è il punto in cui l’universo vuole che tu sia. Robin Sharma
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
alemercuzio Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 979
Iscritto il: 8 ott 2018, 14:21
Località: Piedmont

Re: Frasi celebri

Messaggio da alemercuzio »

Incuriosito dalla frase sopra sono andato a prendere un paio di suoi libri in biblioteca. Eccone un'altra:
Possiamo rendere il mondo migliore, una persona alla volta. Robin Sharma
10k: 39' - Stralucento '23
mezza: 1h28' - La mezza di Torino '21
maratona: 2h58' - Turin Marathon '23
bio: 1980 - 170cm x 55kg

Quali scarpe usi nel 2024?
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13340
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Frasi celebri

Messaggio da tomaszrunning »

Fondare biblioteche è un po' come costruire ancora granai pubblici: ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire.
Marguerite Yourcenar
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Frasi celebri

Messaggio da Arla »

Pensa cosa direbbe se vivesse adesso... :asd2:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
RobertoV
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 dic 2023, 12:55

Re: Frasi celebri

Messaggio da RobertoV »

Pamela piange senza rispondere. Singhiozza a denti stretti, aspettando che la faccia di Paolo Bragadin torni nel buio come fa le altre volte: «Ho pregato per anni che non abbia visto il portello chiudersi. Che fosse in coma. Che fosse già morto. Potessi tornare indietro! Potessi ritornare lì, allora almeno ci avrei provato. Lui avrebbe saputo che almeno ci avevo provato. Ma non l'ho fatto.
Ci sono cose peggiori della morte, Walter. Un momento di codardia costa un'eternità di dannazione. Per anni è venuto a trovarmi di notte, a chiedermi perché l'ho lasciato lì. Da quella volta l'unica cosa che mi dà sollievo è il dolore o sentirmi forte. Sollevare pesi fino ad arrivare al peso di Paolo. Solo quando ce l'ho fatta ho ricominciato a dormire. Riesco a fare l'amore solo se mi picchiano. Più forte è, meglio è.»
Walter è incredulo: «Ma... ma come ca**o vi siete salvati?»

«Siamo Bersaglieri, Walter» dice Pamela, deglutendo «Noi corriamo.»

ARIO: TIMOTHY BRIGGS (ITALIAN EDITION)
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11013
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Frasi celebri

Messaggio da grantuking »

"Il motore a quattro tempi è qualcosa di sofisticato, con valvole e un albero a camme. Se non lo si progetta con estrema cura e onestà, non funzionerà mai come si deve. D'altra parte, il motore a due tempi ha soltanto un buco nel cilindro. Manca di eleganza." Suguru Kanazawa
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11013
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Frasi celebri

Messaggio da grantuking »

"Noi ci innamoriamo poche volte nella vita perché l'innamoramento è una rivoluzione che facciamo quando siamo stanchi del passato, quando siamo mutati interiormente, quando è cambiato l'ambiente in cui ci troviamo, quando stiamo male con le persone con cui viviamo e non riusciamo più a realizzare i nostri desideri profondi ad esprimere le nostre potenzialità. Allora cerchiamo chi ci completa e con lui ricominciamo una nuova vita. Che cos'è, in definitiva, l'innamoramento? Un tentativo di rinascere, di ricreare il proprio mondo attorno ad un nuovo centro. Lo stato nascente dell'innamoramento è, tanto fisiologicamente come mentalmente, un processo di ringiovanimento. Questa tendenza della mente non cambia nel tempo. Noi ci innamoriamo a venti, a quaranta, a sessant'anni e possiamo innamorarci anche da vecchi, a ottanta. La differenza è che i giovani possono effettivamente ricostruire la propria vita con il proprio amato. Per i vecchi è più difficile. Ricordo un imprenditore di ottant'anni che si era innamorato di una donna di cinquanta e voleva cambiare vita. Ma la moglie, i fratelli e i figli hanno minacciato di farlo interdire, lo hanno fatto ricoverare, lui ha rinunciato e pochi mesi dopo è morto. Invece attori e personaggi famosi anche da vecchi hanno divorziato e si sono risposati. Ma la libertà può venire anche dalla mancanza di ricchezza e di potere. Nelle case di riposo dove i vecchi non dipendono più dal tessuto famigliare, si innamorano e formano delle coppie innamorate. Molti deridono questi amori senili, li considerano patologici, sintomi di deterioramento mentale. Io vi vedo invece il segno della straordinaria plasticità della mente umana, della sua capacita di ricrearsi continuamente, la prova della sua volontà di vivere intensamente fino all'ultimo, e di rinascere."
Francesco Alberoni.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “Bar del Forum”