[Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod

Messaggio da Simone.01 »

@ceccooo quindi anche i semplici footpod hanno "sofisticati" algoritmi che ricavano (e non misurano) velocità/distanza partendo da tempo e accelerazione?

Pensavo, sinceramente, che solo Stryd avesse finezze simili (oltre al calcolo della relativa potenza) e che i normali foot pod lasciassero all'orologio il compito di ricavare velocità/distanza fornendogli pochi dati, principalmente la cadenza.

In tutti i casi, probabilmente la fascia restituisce un dato di cadenza più regolare rispetto al solo orologio restituendo un valore di passo più stabile.
Avatar utente
Frenz79
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 4 gen 2021, 23:47
Località: Cantù

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod

Messaggio da Frenz79 »

Dopo un annetto si è scaricata la batteria, messa al suo posto quella nuova...e sto cosino non ne vuole più sapere di funzionare!
Ho rimesso la vecchia, ma niente, ho rimosso il pod dal mio Forerunner e se ora provo a riaggiungerlo non lo trova.
Riavviare l' orologio non ha aiutato.
Ma che succede? Sto così o è morto?
1km 3:41
5km 21:35
10km 42:49 (Novara 2024)
21km 1:29:47 (Novara 2024)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Running Dynamics Pod

Messaggio da orange »

Ho appena preso il Pod e stavo configurando il campo dati su un Forerunner 255 (che ha le dinamiche al polso, ma il dato che mi serve di più è il bilanciamento laterale e quindi mi serviva il Pod).

La pagina dedicata però è diversa dagli altri perché non mi fa modificare il layout. Appena messo era a 4 dati e il primo non era modificabile (bilanciamento laterale), poi però nel 4° ho messo uno di tipo "indicatore", quindi più grande e li ha ridotti a 3.
Ora qualunque dato scelgo nei 3 campi, rimangono sempre 3 e il layout continua a non essere modificabile. Anche se lo cancello e lo rimetto rimane sempre a 3.
Ho provato a guardare le altre pagine dati che ho impostato e posso sempre modificarli a piacere anche nel layout, quindi se è un bug è solo di quel campo.

Torna a “Garmin”