[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Matric81 ha scritto: 24 gen 2019, 12:26 @ilbiabi lo avevano ritirato mercoledì scorso ed era arrivato a livolsi giovedì quindi secondo me anche tu oggi saprai qualcosa. Io evidenziavo problemi un po'a tutto. Scale sballate (obiettivo raggiunto senza salire un gradino,) altimetro che andava per conto suo, contapassi sballato... Per questo sinceramente speravo nella sostituzione.
Francamente penso che al prossimo GPS passerò alla concorrenza visto che hanno iniziato a fare orologi belli anche loro...
Grazie della risposta.
Boh...a me piace per la sua leggerezza(ho il polso piccolo) e sarebbe anche più che sufficiente...se funzionasse correttamente.
Concorrenza parli di Suunto?
Esteticamente e qualitativamente sembrano molto belli...magari prima o poi.
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Parlavo di Polar. Il vantage v è veramente bello ma leggevo mesi fa che anche lui aveva discreti problemi
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Cavolo...mi hanno mandato una mail dalla' assistenza dopo 7 giorni lavorativi e mi dicono che l'orologio va sostituito e sono in attesa del nuovo pezzo che arriverà all'incirca a fine mese. Altro che 7 giorni lavorativi....😮😰
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

@ilbabiabi Sostituito l'orologio intero o un pezzo?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 946
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@ilbabiabi cioè non solo ti avvisano via mail ma ti sostituiscono pure il pezzo e ti lamenti pure ? :shock: :D a parte che ormai siamo al 25 gennaio, e comunque per quello che ricordo livolsi fa 2 spedizioni a mese. quindi stai sereno che tra poco arriva :mrgreen:
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

ma in pratica solo a me non hanno fatto praticamente nulla?!
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 946
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 lo hanno fatto a molti quel tuo procedimento (hard reset, sensori, aggiornamento) , uno di quelli sono io ma alla fine ho insistito finchè mi hanno dato il pezzo nuovo. per quanto mi riguarda ho risolto definitivamente come ti ho detto l'altra volta con il pennellino e detersivo, e a sto punto mi sorge il dubbio che anche il primo mandato in assistenza non fosse risolvibile in questa semplice maniera perché avevo delle anomalie "random".
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

@ensi80 quando parlate di "pezzo nuovo" cosa intendete?
Il garmin intero o una sua componente? Proverò a sciacquarlo se si dovessero ripresentare le solite problematiche... Certo è che sto prendendo in considerazione l'idea di venderlo per acquistare qualcosa di altri marchi perché son stufo di avere un GPS da 500 euro ed utilizzarlo come uno da 100...
Unica cosa è che ho anche la bilancia Garmin ed utilizzo spesso myfitnesspal quindi diciamo che sono abbastanza vincolato alla Garmin ahimè!
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 946
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Matric81 intendono nuovo prodotto, non gli conviene aprire e sostituire (ammesso si possa poi aprire il 935, mi sembra un blocco unico)

ti riposto il mio messaggio, non è quello solo dell'acqua calda, magari te lo sei perso

ensi80 ha scritto: 22 gen 2019, 18:22 scusate se riprendo discorso altimetro ma finalmente (per quanto mi riguarda) ho risolto (secondo me visto le stranezze di cambi quota non era manco l'altro difettoso) e magari può essere d'aiuto a qualcuno.

Allora , come scritto precedenti post fa, dopo degli sciacqui con acqua calda sembrava finalmente risolta la mia situazione, ma i cambi di quota al risveglio mi lasciavano ancora il dubbio.

Ieri ho preso un catino con acqua calda e un po' di detersivo per i piatti, ho messo dentro un attimo il garmin, poi ho usato un pennellino da trucco della mia ragazza (se lo scopre mi scotenna :mrgreen: ) che ha setole morbide, immerso nell'acqua con detersivo e fatto entrare alcune spatoline nel foro dei sensori facendo dei movimenti circolari per eventualmente rimuovere dello sporco. Alla fine ho dato dei colpetti al garmin dall'alto al basso per fare uscire dei residui e poi fatto un bel risciacquo lasciandolo asciugare da sé. Bene, anche col cambio termico nessuna variazione di temperatura anomala, tra l'altro ho messo un campo dati con quota altimetro e gps e ho visto la precisione allucinante dell'altimetro rispetto al gps che scendeva anche di 6 mt nel giro di 20 falcate. Ovviamente l'operazione di pulizia e asciugatura tutto da dispositivo spento.
Al rientro in casa nonostante lo sbalzo termico inverso i metri e piani salivano normalmente fino a raggiungere il mio piano e non ci sono stati i cambiamenti che avevo prima. Spero possa servire a qualcuno :wink:
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Sì sì @ensi80 avevo letto grazie...
Proverò quando rientra dall'assistenza se avrà i soliti problemi.
A proposito di rientro dall'assistenza, come funziona la cosa? Mi scriverà TNT? Da stamattina segna sul link livolsi "prodotto ritirato" ma come posso sapere quando passeranno?

Torna a “Garmin”