Sensore HRM-run premium

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10344
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

no le dinamiche di corsa sono misurate dal sensore, questa è la mia attività di oggi fatta con quella fascia https://connect.garmin.com/modern/activity/4368142892
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
oedem
Guru
Messaggi: 2153
Iscritto il: 28 giu 2011, 10:42

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da oedem »

Ok, grazie mille allora. Provvedo subito all'acquisto!
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da hfish »

La registrazione delle dinamiche dipende completamente dal sensore, non dalla fascia.
Avatar utente
ZEUS
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 30 giu 2010, 21:51
Località: Palermo

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da ZEUS »

Salve cari amici runner, fatemi capire anche a me...
da giorni ho problemi a collegare la mia fascia HRM-RUN (versione quella con il sensore incorporato).
Quando inizio una sessione non si associa affatto, finito la sessione e aver salvato la sessione, la fascia come per magia si collega.
Non riesco a capirla proprio. Ho cambiato la batteria, ho anche messo la batteria al contrario.
Ora il mio dubbio era... può darsi che dovrò fare un aggiornamento alla mia fascia? Versione attuale è SW: 3.40
Ho un fenix 5X plus
Sono ignorante in materia, se c'è qualcuno che mi aiuta e mi spiega come aggiornarla? Grazie.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015)
10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016)
21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3226
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da dragonady »

Ho fatto anche io l'acquisto, deve arrivarmi. Non ho mai usato la fascia ed ho pensato di provarla per controllare un po' meglio i valori della frequenza, ma anche delle dinamiche di corsa, sperando di trarne qualche vantaggio.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10344
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

@zeus prova a dissociarla, fai un soft reset al fenix e riassociala
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3226
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da dragonady »

Ecco ho fatto la mia prima prova, e risulta che ho un bilanciamento non proprio buono, 51,8% SX - 48,2% DX...sono mancino.
Come posso correggere? Serve rinforzare la gamba destra?
Gli altri dati invece sono buoni.
Grazie!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
dadamanu
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 set 2015, 9:58

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da dadamanu »

Ciao a tutti,
sto pensando di prendere una fascia cardio ma non ho ancora deciso quale...
Ho un 235 e per il momento non ho intenzione di cambiarlo a breve, pero' ho necessità di monitorare meglio i battiti, al polso ogni tanto sono abbastanza errati durante l'attività.. premetto che i peli non mancano e sudo molto.
Ho prendo una da decathlon sui 30 euro oppure pensavo a quella Garmin con le dinamiche di corsa, cosi se cambio il 235 avrei la fascia pronta per le dinamiche in questo caso scatterebbe l'altra domanda quale? quella nuova che non si stacca o quella vecchia, trovandola, che pero' forse ha problemi di aggiornamento? Dai post indietro mi è sembrato di capire che servono per forza dei modelli precisi per aggiornare e avere le dinamiche di corsa...
Cosa mi consigliate? intanto grazie!
5k 22'05''
10k 46'13''
21k 1h39'03'
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da hfish »

La fascia nuova ha il sensore che NON si stacca.
Ho cambiato fascai a Dicembre 2018 e proprio ieri ho cheisto il reso ad Amazon in quanto la fascia si sta scollando.
Qualunque fascia tu decida di prendere, tieni MOLTO bene a mente questa fragilita', e considera seriamente un negozio che ti garantisca assistenza in tempi rapidi...
dadamanu
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 5 set 2015, 9:58

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da dadamanu »

hfish ha scritto: 17 feb 2020, 14:47 La fascia nuova ha il sensore che NON si stacca.
Ho cambiato fascai a Dicembre 2018 e proprio ieri ho cheisto il reso ad Amazon in quanto la fascia si sta scollando.
Qualunque fascia tu decida di prendere, tieni MOLTO bene a mente questa fragilita', e considera seriamente un negozio che ti garantisca assistenza in tempi rapidi...
Pensavo di prenderla online, magari proprio amazon per discorso reso facile, certo che se queste della garmin durano così poco quelle delle decathlon quanto durano? :D
Ero orientato verso fascia garmin ma ora non sono un po' indeciso visto che ho un 235 che non supporta le dinamiche di corsa, durano poco...
5k 22'05''
10k 46'13''
21k 1h39'03'

Torna a “Garmin”