Reebok Floatride Run Fast

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24334
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok Floatride Run Fast

Messaggio da fujiko »

ottimo consiglio Net :thumleft: valutare sempre a quanta 'ciccia' sotto i piedi si è abituati ;) io ad esempio preferisco averne meno ma non per tutti va bene
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
gheo72
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 mar 2020, 16:20

Re: Reebok Floatride Run Fast

Messaggio da gheo72 »

Ciao a tutti,
é la prima volta che scrivo ma ho approfittato più di una volta dei vostri pareri ed esperienze (grazie in particolare ad Alberto Daniel per le valutazioni sulla Supernova Glide 8, peccato solo non averne prese più di un paio all'epoca :D).

Segnalo solo le Run Fast 2.0 in sconto al 50 % da oggi a domenica sul sito ufficiale Reebok.

Sono disponibili solo le nere, ho preso taglia 42, stesso numero delle Forever Floatride Energy primo modello con cui mi sto trovando bene.
gheo72
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 mar 2020, 16:20

Re: Reebok Floatride Run Fast

Messaggio da gheo72 »

Aggiornamento: ricevute, provate e fatta immediatamente richiesta di sostituzione con 1/2 taglia in più. Vestono sensibilmente più corte rispetto alle Forever Floatride Energy che in taglia 42 mi sono ancora leggermente abbondanti...
Federico20F
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 ago 2021, 14:59
Località: Reggio Emilia

Re: Reebok Floatride Run Fast

Messaggio da Federico20F »

Ciao a tutti, utilizzate per 800km. Concordo con il primo post, per me troppo morbide sul tallone. Arrivato ai 20 km mi davano fastidio ai talloni, cosa che per esempio con le boston 8 e 9 non avviene.
la suola si è consumata nella norma, le ho utilizzate con la bella stagione per cui non mi è mai capitato di correre sul bagnato (forse 1 volta).
Comunque non male per il rapporto qualità prezzo.
A me sembrano molto simili alle Brook launch 8 (se non uguali) come morbidezza del tallone anche se più leggere della Brooks.

Torna a “Reebok”