Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3543
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

B u o n C o m p l e a n n o @contaccioooooooo!!!! Tanti auguri, Fabio! :beer: :cheerleader: :beer: :kiss:

A tutta la stanza: Buon ferragosto amici e mi raccomando: oggi dateci dentro con gavettoni e birrette! :beer:

Per me oggi niente corsa, ieri mattina ho portato a casa 10k con alcuni allunghi finalmente fatti con un minimo di soddisfazione, il calo dell'afa e della temperatura lo sento immediatamente e se pur la forma sia lontana è tutta un'altra cosa correre così. Ora però devo iniziare a incrementare km e inserire qualità, in un attimo Ravenna arriva! :afraid:
@F-lu: monster!!!! :mrgreen: se c'è uno adatto ad una sfida del genere sei proprio tu, ci avrei scommesso che avresti fatto la full version :hail:
@MassiF: complimenti per la mole di km, hai già gare in programma a breve?
@percefal: mi trovo in ciò che dici, soprattutto a livello di energie e forze, non vedo l'ora di poter correre di nuovo la sera appena rinfrescherà anche in quell'orario
@Eli: come va la caviglia? [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti! buon compleanno Fabio!!!! :beer: :beer: :beer:
Fra grazie, la caviglia fa meno male ma ancora fastidio.... 4 giorni di riposo (inframmezzati da un lunghetto :-" ) han giovato ma non sono chiaramente risolutivi :asd2: ieri ho ripreso con un decino lento e oggi un ventino... Che non aiutano ecco. ma ferma non posso stare.. cerco di non caricare troppo ed ascoltarmi. l'osteopata è in vacanza fino a fine agosto... vediamo cosa dirà. nel frattempo che il gatto non c'è.. I topi corrono :-"
buon ferragosto e buone corse a tutti! :beer:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Mi associo agli auguri :)

Qui non è festivo. Quindi oggi, dopo il lavoro, mi sto dedicando ad una seduta di ripetute sul letto :mrgreen:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Eccomi ci sono...in ritardo ma ci sono !
Tanti auguri a @contaccio :beer: :beer: :beer: e buon ferragosto a tutti!
Sempre in ritardo ma benvenuto anche a @massi
Leggo di gran allenamenti nonostante caviglie doloranti, caldo e vacanze ,bravi @tutti!!!
Ci penso io ad abbassare la media visto che non corro da non so quanto tempo, in compenso cammino tanto e....mangio tanto :cry: diciamo che sto facendo potenziamento :-"
Oggi durante un'escursione ho visto una rampa che sapevo essere un tracciato di rotaie di una miniera, ma onestamente pensavo di trovare dei gradini laterali, invece niente....ho trovato un percorso di pietre tipo muretto a secco dove non sapevi quasi dove mettere i piedi! Non ho mai fatto così fatica , 190 m di dislivello in 405 m !!!! Vabbè che volevo fare un allenamento pro Salomon city trail ma così no . Comunque é uscita la parte competitiva che c'e in me (piccola) , non volevo farmi raggiungere da quelli dietro e magari prendere quelli davanti :smoked:
Adesso mi godo gli ultimi giorni di vacanza sperando di fare ancora delle belle escursioni.
Un saluto e un abbraccio a tutti
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da MassiF »

Io stasera passo, stamattina 20 km e domani mattina sono in programma 16...gli ultimi 7 giorni sono a 139 e anche se le gambe stanno bene mi mancano un po’ di energie
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Grazie mille ragazzi!!
Immagine
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

brava stella hai fatto un ottimo allenamento!
Massi stai caricando molto, un po' di "riposo" (se così si può chiamare saltare mezzo bigiornaliero :shock: ) ci sta tutto...
Io oggi salto, la caviglia duole. se riesco vado a nuotare.
ieri invece abbiamo fatto una cosa fantastica, la zipline a Bovec, in Slovenia. avevo vinto i biglietti l'anno scorso alla maratona.... e nonostante siamo due fifoni (soprattutto il moroso che ha paura dell'altezza :afraid: ) abbiamo preso coraggio e alla fine ci siamo divertiti molto. in pratica è una specie di teleferica, ti agganciano ad un cavo d'acciaio che va da una "montagna" all'altra con l'imbragatura e ti lasci "scivolare" dall'altra parte, sorvolando la valle sotto con il torrente. il percorso dura tre orette, ci sono dieci tratte da fare, per un totale di 4km di cavi.
le prime tratte sono le più alte (200m di vuoto sotto) e lunghe, le più spettacolari e paurose, io non ho paura dell'altezza ma quando prendevo velocità si :shock: le ultime più basse ma più vicine al torrente sotto, mi sono piaciute ancora di più. anche perche ero più rilassata :D
un'esperienza che merita se vi capita, ci potete andare anche con i bambini, è tutto in sicurezza. loro avevano meno paura di noi :D
buona giornata a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Sono stanchissimo, passo anche stasera. Recuperero´ domattina appena mi alzo :(
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da MassiF »

Io sto abbastanza bene dopo l'allenamento di stamattina, sto solo aspettando di digerire la cena perche' ho mangiato un po tardi e stasera da queste parti e' freschino, seriamente...11 gradi, roba accendere il riscaldamento
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3543
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno bella gente!
Le mie vacanze stanno giungendo al termine e se pur con una certa riluttanza da lunedì si torna alla normale routine, mi consola soprattutto il fatto di rientrare a regime alimentare, guardo tutte le mattine la bilancia in cagnesco ma non mi avrà! :twisted:
Ieri sera ho fatto una sgambatella chiacchiericcia tornando a correre nel mio orario preferito, devo dire che la temperatura non era malaccio ma ho anche tenuto un passo moooolto conad per capirci :mrgreen:
Domani mattina l'intenzione è di cominciare ad allungare oltre i 10 perché tra caldo e cazzeggio sono già in ritardo sulla tabella ed è veramente giunta l'ora di darmi una mossa! :pirlun:
@Eli: che figata il lancio, buono a sapersi! Bene per la caviglia se riesci a nuotare e staccare un pochino :thumleft:
@stella: buonissimi ultimi giorni, goditi il fresco e il cibo che tanto sei fortissima e un breve stop dalla corsa ti farà più che bene :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”