Buondì cari, questa settimana non l'ho neanche vista….cioè, era lunedì un attimo fa e ora….tac!
Si avvicina un weekend decisamente ricco, inaugurata la Festa dell'Uva e del Vino a Bardolino sul lago di Garda (@Jonathaaaaaaaaannnnn

), se passate da queste parti non fatevi sfuggire l'occasione di mangiare piatti tipici ma soprattutto di gustare un bicchiere come si deve!
Spero di non violare qualche regola, qui il programma a chi interessa:
http://www.bardolinotop.it/files/attach ... ressed.pdf
Domenica invece è la volta del lunghetto over 30, il penultimo in tabella, come al solito farò un ritmo molto molto tranquillo e cercherò di aumentare l'ultimo tratto, sempre che le forze non mi abbandonino sugli zoncolan
Ieri sera ho portato a casa una bella sessione di ripetute, 4X2000 rec 1000 venute bene e sempre in controllo, senza mai avere la sensazione di andare fuori giri, unica nota stonata un velocissimo e forzato stop sull'ultimo mille della frazione veloce, un maledetto attacco di mal di pancia mi ha letteralmente costretta a imboscarmi nella vegetazione, porca paletta! Non so se è stato qualche cibo a darmi noia, in effetti il giorno prima ci ho dato dentro parecchio mangiando un botto di robe che normalmente non mi concedo quasi mai, in particolare i dolci

Comunque a parte questa micro parentesi, mi sono piaciuta, l'aria è finalmente fresca e si sgambetta che è un piacere, avete presente quelle corse in cui si parte un pochettino in sordina ma poi non vorreste fermarvi mai?

Che fate questo we? qualcuno che gareggia?