[Discussione ufficiale] Suunto 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchito9
Guru
Messaggi: 2793
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da marchito9 »

cavoli,non sapevo che si risparmiasse così tanto con la fascia.
Avatar utente
Midarine
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 7 mar 2017, 16:13

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da Midarine »

Si é vero. Il cardio al polso del 9 è un disastro e devi per forza usare fascia
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da frenitirati »

Con l'aggiornamento di ieri, fra le altre cose, introdotti contapassi, calorie ed ore di recupero, oltre alla possibilità di personalizzare le attività.
Speriamo che col prossimo aggiornamento introducano la possibilità di importare e seguire un gpx
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
Montz
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 31 mag 2014, 7:34

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da Montz »

seguo...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
blindevil
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 6 apr 2010, 8:18

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da blindevil »

Ciao Ragazzi,

Esiste qualche applicazione di terze parti che permette di effettuare allenamenti di corsa strutturati?
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da frenitirati »

Una cosa simile puoi gestirla tramite "Exercise Timer". Imposti il tuo programma dall'app sul telefono, salvi e fai partire dall'orologio.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Emanuele74
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ago 2020, 10:30

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da Emanuele74 »

Buongiorno
volevo chiedere avendo acquistato il Suunto 7 e avendo un iphone per l'utilizzo di Google Play è possibile direttamente dall'orologio (avendo un account)
grazie a tutti
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da Cagnulein »

avete provato la nuova funzionalità di "routing" dalla app suunto? Ho visto la recensione di ieri di DC Rainmaker e sembra davvero carina. Lo sto rivalutando questo aggeggino...:D
Avatar utente
Swimmerinside
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da Swimmerinside »

Buongiorno, qualcuno ha provato suunto 7 per il nuoto in acque libere? Se si, come si comporta in quanto a segnale GPS e traccia? So che di base non ha un termometro ma ho letto che tramite app di terze parti è possibile avere anche il dato della temperatura, però non so se questa cosa è valida anche in acqua. Pratico nuoto in acque libere tutto l'anno in costume e, conoscere la temperatura, per me, è molto importante. Grazie.
team anfela
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2021, 20:30

Re: [Discussione ufficiale] Suunto 7

Messaggio da team anfela »

buona sera a tutti / ho acquistato un suunto 7 mi è subito piaciuto per la praticità d'uso / durata della batteria a parte come detto da altri utilizatori non entusiasmante ho purtroppo dovuto constatare che l'altimetria è completamente sballata ad esempio su di un percorso in salita con dislivello di 400m mi ha dato 100 m di salita e 500 di discesa o con prova da fermo dopo 4 min era salito do 300 m / ho mandato in assistenza ma è ritornato come prima/ esiste un modo per tarare il barometro/altimetro di questo modello? qualcuno di voi ha lo stesso problema? grazie a tutti

Torna a “Suunto”